Mbappé: "Parco dei Principi? Non mi aspetto una grande accoglienza". Deschamps: "L'Italia resta l'Italia"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vinciamo per 0-0, scherzavano i francesi con una buona dose di autoironia durate l’Europeo, a proposito del gioco non esattamente affascinante della Francia. Logico allora che la conferenza stampa del c.t. Didier Deschamps, prima dell’esordio in Nations League contro l’Italia, verta su questo. E la prima domanda, pure: "Dirò sempre che la mancanza di efficacia ci ha penalizzato durante l’Europeo – ha detto il ct -. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altre testate
La conferenza stampa di Deschamps è stata ricca di spunti. Il tecnico francese ha affrontato diversi temi, tra cui il rendimento dell’Italia nelle ultime competizioni. Deschamps e la Francia si preparano per la prima giornata di Nations League contro l’Italia. (Calcio Style)
foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com Fonte: ANSA (Firenze Viola)
Fonte: ANSA foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com (Voce Giallo Rossa)
foto di Uefa/Image Sport "Cerchiamo sempre di fare male ai nostri avversari. La nostra mancanza di efficienza offensiva ci ha penalizzato agli Europei, nonostante la qualificazione alle semifinali. Ora ci sono due partite da gestire, e dobbiamo ottenere il miglior risultato con diversi giocatori e diverse combinazioni. (Firenze Viola)
Milan, senti Deschamps: "Rabiot non ha ancora deciso il suo futuro" "Ci sono due partite in tre giorni, indipendentemente da chi scenderà in campo l'obiettivo finale sarà sempre lo stesso, ovvero ottenere il miglior risultato possibile. (Pianeta Milan)
Mbappé: «L’Italia non ha giocato bene all’EUROPEO, ma ha qualità e resta tra le migliori». Le dichiarazioni ITALIA – «L’Italia non ha giocato bene, ma neanche noi abbiamo giocato bene. L’Italia resta sempre una delle migliori squadre e Francia-Italia resta sempre una delle partite più seguite. (Milan News 24)