Che figata Forspoken! Nuovo trailer per l’avventura di Square Enix per PS5 e PC (video)

Stiamo parlando di Forspoken, il nuovo videogioco di Luminous Productions, studio di Square Enix.

Frey è una ragazza di 21 anni che ha attraversato un’infanzia difficile a New York.

Ne avevamo già avuto un assaggio in passato, ma il nuovo trailer ci fa finalmente immergere a 360° nelle atmosfere di queste particolarissima avventura a metà strada tra il presente e il fantasy.

Non vi resta altro che guardare il trailer, ma non prima di avervi informati che Forspoken uscirà su PC e PS5 nella primavera 2022

Si tratta di un gioco di ruolo d’azione su larga scala, dove la protagonista acquisirà poteri magici e avrà a disposizione una grande mobilità. (SmartWorld)

La notizia riportata su altre testate

Vediamole raccolte in una comoda galleria:. Forspoken, inizialmente conosciuto come Project Athia, è stato scritto da Gary Whitta (Rogue One), Amy Hennig (serie Uncharted), Allison Rymer e Tod Stashwick. (Multiplayer.it)

Square Enix ha mostrato difatti uno story trailer, in cui possiamo vedere meglio il loro action fantasy ambientato tra New York e Athia con protagonista l’attrice Ella Balinska. Infine vi ricordiamo che Forspoken sarà disponibile per PlayStation 5 e PC nella primavera 2022 (Nerdmovieproductions)

Square Enix è infatti al lavoro anche su Final Fantasy 16, il quale punterà ad essere un titolo fortemente drammatico. Forspoken si è mostrato nuovamente durante il PlayStation Showcase. (Gametimers)

Come precedentemente anticipato nel gioco vestiremo i panni di Frey Holland, una normale ragazza che si troverà misteriosamente nel mondo di Athia. Il gioco sarà disponibile in tutto il mondo nel corso della primavera 2022 su PlayStation 5 e PC. (Akiba Gamers)

Il gioco è stato scritto da Gary Whitta (Rogue One), Amy Hennig (serie Uncharted), Allison Rymer e Tod Stashwick. Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Forspoken è stato annunciato per PS5 e PC. (Multiplayer.it)

Luminous Productions aveva promesso che avrebbe creato uno degli open world più ambiziosi di sempre, e il primo trailer mostra scene d'azione al cardiopalma e un ottimo combat system. Il nuovo trailer mostra l'incipit della storia e alcune fenomenali sezioni di gameplay. (IGN ITALY)