Poste Italiane: documenti per l’ISEE 2025 disponibili online in Sardegna
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cagliari. I cittadini sardi possono ora richiedere online i documenti necessari per il calcolo dell’ISEE (Indicatore della Situazione Economica Equivalente) per il 2025. La certificazione, disponibile in tempo reale, raccoglie in un unico documento i dati relativi ai rapporti intercorrenti con Poste Italiane. Per ottenere l’attestazione, è necessario essere registrati al sito poste.it e aver associato un numero di telefono a uno dei propri prodotti finanziari. (Olbiapuntoit)
La notizia riportata su altri giornali
Leggi tutta la notizia Anche i cittadini di Catania e provincia possono già richiedere online i documenti utili ai fini Isee validi per il 2025. (Virgilio)
In queste prime settimane del 2025, sono diverse le famiglie che stanno aggiornando il proprio ISEE, in modo tale da poter usufruire di alcuni eventuali bonus o altre agevolazioni per cui è necessario comunicare i propri parametri di reddito. (Quotidiano di Sicilia)
I buoni postali e l’accesso a bonus e agevolazioni: chiarimenti legali in vista del 2025, non tutti ne saranno felici! (Building CuE)
Con l’arrivo del 2025, è necessario quindi aggiornare la certificazione per continuare a usufruire dei benefici previsti. Per farlo sarà necessario richiedere un nuovo calcolo basato sulla Dichiarazione Sostitutiva Unica e saranno obbligatori una serie di documenti, da quelli personali a quelli patrimoniali. (Fanpage.it)
I cittadini della provincia di Chieti possono richiedere online i documenti utili ai fini Isee (indicatore della situazione economica equivalente) per il 2025: la certificazione è disponibile... (Virgilio)
Per ottenere in tempo reale la certificazione, che racchiude in un unico documento i dati dei rapporti intercorrenti con Poste Italiane, è necessario essere registrati a poste.it e aver associato un numero di telefono ad uno dei propri prodotti finanziari. (Termoli Online)