PlayStation Plus: nei titoli di settembre c'è una sorpresa imperdibile
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sony ha annunciato i giochi gratuiti per gli abbonati PlayStation Plus Essential di settembre 2024. Dal 3 settembre saranno disponibili Harry Potter: Quidditch Champions, MLB The Show 24 e Little Nightmares II per PS4 e PS5. La lineup di questo mese, come avrete notato, include una meravigliosa sorpresa per i fan di Harry Potter, ovvero Quidditch Champions disponibile al day one per tutti gli abbonati. (Tom's Hardware Italia)
Se ne è parlato anche su altre testate
La meccanica è sempre la stessa: potete riscattare i giochi per associarli entro il mese al vostro profilo, e rimarranno accessibili (come se li aveste acquistati) fino a quando avrete un abbonamento attivo. (Spaziogames.it)
Ecco tutti i titoli del mese: Si vola! Per davvero! (GameSoul)
Avete tempo fino alle 10:00 italiane dell'1 ottobre per reclamarli e aggiungerli alla vostra collezione, dopodiché verranno sostituiti dalla prossima mandata di titoli del PlayStation Plus Essential. (Multiplayer.it)
Gli appassionati di videogiochi avranno l’opportunità di immergersi in tre universi completamente diversi: dal magico mondo del Quidditch, passando per il realistico simulatore di baseball, fino ad arrivare a un’avventura horror che promette brividi lungo la schiena. (Player.it)
Da questo momento sono ufficialmente disponibili per il riscatto i nuovi giochi gratis offerti su PlayStation Plus Essential, con ben 3 nuovi titoli mensili pronti per il download. (Spaziogames.it)
L'aggiornamento di settembre per gli abbonati a PlayStation Plus è senz'altro di quelli interessanti, visto che segna l'arrivo al day one di Harry Potter: Campioni di Quidditch, il nuovo gioco su licenza prodotto da Warner Bros. (Multiplayer.it)