La denuncia del Circolo Reggio 70: “la città è sull’orlo del disastro ambientale e la spazzatura troneggia in ogni angolo”

La denuncia del Circolo Reggio 70: “la città è sull’orlo del disastro ambientale e la spazzatura troneggia in ogni angolo”
Stretto web INTERNO

La città è sull’orlo del disastro ambientale e la spazzatura troneggia in ogni angolo.

“Notiamo divertiti come -prosegue la nota– tra i tanti temi mainstream snocciolati quotidianamente, non ci sia traccia della questione ambientale, tanto cara ai gretini.

Ma andiamo all’ultimo capolavoro del sindaco, la censura delle opinioni, che brutta caduta di stile.

23 Febbraio 2021 09:20. La denuncia del Circolo Reggio ’70: “la città è sull’orlo del disastro ambientale e la spazzatura troneggia in ogni angolo. (Stretto web)

Ne parlano anche altri giornali

: , , 68 in reparto al GOM, 10 in reparto a Gioia Tauro, 8 in terapia intensiva, 1.640 in isolamento domiciliare. di Lamezia Terme, 4 all’AOU Mater Domini, 5 in terapia intensiva, 1.458 in isolamento domiciliare. (Stretto web)

– Reggio Calabria: CASI ATTIVI 1.726 (68 in reparto all’AO di Reggio Calabria; 10 in reparto al P.O di Gioia Tauro; 8 in terapia intensiva; 1.640 in isolamento domiciliare); CASI CHIUSI 12.583 (12.390 guariti, 193 deceduti). (wesud)

L’emergenza rifiuti sulla riva calabrese dello Stretto ha raggiunto livelli inimmaginabili, ma l’esasperazione dei cittadini si percepisce più che mai nelle ultime settimane. I residenti della zona denunciano una situazione indecorosa dal punto di vista igienico-sanitario, sacchi della spazzatura riversati al bordo della strada e a pochi passi dalle abitazioni. (Stretto web)

Coronavirus Reggio Calabria, 106 nuovi casi positivi

Scende di poco il numero delle persone in isolamento domiciliare (-37), con i guariti che sono aumentati di 142 unità. (Quotidiano del Sud)

In Calabria ad oggi sono stati sottoposti a test 537.967 soggetti per un totale di tamponi eseguiti pari a 569.685 (allo stesso soggetto possono essere effettuati più test). (CatanzaroInforma)

I casi confermati oggi sono così suddivisi: Cosenza 6, Catanzaro 1, Crotone 0, Vibo Valentia 5, Reggio Calabria 106, Altra Regione o Stato estero 0.Dall’ultima rilevazione, le persone che si sono registrate sul portale della Regione Calabria per comunicare la loro presenza sul territorio regionale sono in totale 96. (Il Reggino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr