Medvedev: "Il Roland Garros ha preferito Amazon al pubblico. Ma dove sono i soldi?" - ilNapolista

Medvedev: Il Roland Garros ha preferito Amazon al pubblico. Ma dove sono i soldi? - ilNapolista
IlNapolista SPORT

La mia domanda è: dove sono i soldi di Amazon?”

Il tennista russo, appena eliminato da Tsitsipas: “La nostra era la partita del giorno, l’hanno messa in notturna senza pubblico.

Poi è andato in sala stampa e ha attaccato il Roland Garros.

Capisco i soldi, ma noi quest’anno guadagniamo il 15% in meno…”. Daniil Medvedev è stato appena sconfitto, a notte fonda, da Tsitsipas.

“Il nostro match è stato definito come ‘match of the day’ così l’organizzazione del torneo ha preferito Amazon (che detiene i diritti per dieci match serali, ndr) al pubblico. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma nell’unico confronto del 2021 è arrivata la vittoria di Zverev: due set a zero nella finale di Acapulco, sul cemento, dopo aver perso cinque volte di fila. In questo Roland Garros il tedesco ha perso due set nel match inaugurale contro Otte, salvo poi carburare e non perdere più nemmeno un parziale. (La Gazzetta dello Sport)

Rafael Nadal, Novak Djokovic, Stefanos Tsitsipas, Alexander Zverev: il vincitore del Roland Garros 2021 uscirà da questa rosa di nomi. Ed è oggettivamente il meglio che il tennis mondiale possa proporre, in questo momento, su questa superficie. (Tennis Fever)

Difficile perdere un match così importante in maniera peggiore, ma d’altronde si tratta dei rischi che comportano scelte così audaci Il suo avversario ha infatti letto la battuta e lo ha trafitto con una risposta vincente di rovescio. (Sportface.it)

Zverev sulla possibile finale con Nadal: "Per vincere devi battere i migliori"

Il tennista tedesco ha avuto la meglio in tre set dello spagnolo Alejandro Davidovich Fokina con il punteggio di 6-4, 6-1, 6-1 in un'ora e 37' di gioco. (Francia) - Alexander Zverev è il primo semifinalista del Roland Garros 2021, che si sta disputando sulla terra rossa di Parigi. (Tuttosport)

Successivamente, Zverev ha superato anche Roman Safiullin, Laslo Djere e Kei Nishikori. Il giocatore di Amburgo aveva iniziato il torneo recuperando due set al connazionale Oscar Otte, prima di chiudere 6-0 al quinto parziale. (Tennis World Italia)

Ho raggiunto le semifinali in un torneo del Grande Slam giocando molto bene. Nishikori farà molto bene quest’anno, ne sono sicuro. (Tennis World Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr