LIVE Milan-Genoa 1-1: diretta risultato tempo reale | Dentro Saelemaekers

LIVE Milan-Genoa 1-1: diretta risultato tempo reale | Dentro Saelemaekers
MilanLive.it SPORT

Leggi anche: Milan-Genoa, da Borriello a Piatek: tutti gli affari di mercato. Coppa Italia, le formazioni ufficiali di Milan-Genoa. MILAN (4-2-3-1): Maignan; Kalulu, Gabbia, Tomori, Hernández; Tonali, Krunić; Messias, Maldini, Rebic; Giroud

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA MILAN-GENOA. Milan-Genoa: la diretta della partita. 90+’5 – Tonali è rimasto a terra, sembra avere un problema di crampi.

29′ – Conclusione “schiacciata” di Tonali da fuori area, palla ampiamente a lato. (MilanLive.it)

Su altri giornali

Bravo nell'occasione Theo Hernandez a calibrare dalla sinistra un traversone al millimetro. Giroud a San Siro è una sentenza: il francese pareggia i conti, Milan-Genoa 1-1 al 74'. vedi letture. Pareggio del Milan al 74' con Olivier Giroud con un gran colpo di testa sul quale nulla può Semper. (TUTTO mercato WEB)

Sbagliata la distinta rossonera diffusa prima di Milan-Genoa. Difatti, come da previsione giocheranno titolari Giroud centravanti in solitaria, e Rebic sulla fascia sinistra al posto di Rafael Leao (MilanLive.it)

Dopo la 15^ giornata e i quarti di Coppa Italia, la Lega Serie A ha annunciato con un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito di aver rinviato a data da destinarsi anche la 16^ (in programma il 15, 16 e 17 gennaio) e la 17^ giornata di andata (in programma il 21, (Milan News)

Milan – Genoa LIVE Coppa Italia 2021/22

GENOA (4-3-3): Šemper; Hefti, Vanheusden, Østigård, Vásquez; Portanova, Badelj, Melegoni; Ekuban, Caicedo, Yeboah. Ottavi di finale di Coppa Italia, Milan – Genoa sarà visibile su Canale 5 con fischio d’inizio alle ore 21. (Milan Night)

Dirige la sfida l’arbitro Aureliano, al VAR Prontera. L’EPISODIO CHIAVE DEL MATCH. In aggiornamento. CLICCA PER IL TABELLONE COPPA ITALIA (Calcio News 24)

Daniel Maldini. Com’è stata preparata la partita: “L’abbiamo preparata bene e siamo concentrati sull’obiettivo. Le sue parole sull’importanza della competizione: “Sicuramente è una competizione importante ed è importante passare il turno”. (SpazioMilan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr