Caon (Fare!): "Lega incompatibile con Cd europeo"

Caon (Fare!): Lega incompatibile con Cd europeo
Prima Pagina News INTERNO

“Per Salvini chi va via della Lega è un traditore, mentre chi lascia un altro partito per entrare nel suo e magari rimpinguare le casse è sempre ben accetto. Evidentemente il segretario leghista dovrebbe iniziare a far pace con il proprio cervello prima di tacciare come traditore chi non la pensa come lui. (Prima Pagina News )

La notizia riportata su altre testate

L ... Lo ha annunciato lo stesso Affronte in una breve dichiarazione spiegando che si tratta di una «decisione sofferta» ma che «non ci sono più le condizioni per restare». (Il Messaggero)

Marco Affronte passa ai Verdi. Il riminese era stato eletto nel Movimento 5 Stelle. (Corriere Romagna)

11 gennaio 2017 Marco Affronte, membro del Movimento Cinque Stelle, ha lasciato il gruppo euroscettico Efdd e si unisce al gruppo dei Verdi/Ale nel Parlamento Europeo come membro indipendente, dopo il tentativo fallito dei grillini di entrare nell ... (Rai News)

L'operazione è partita: con lo strappo di Marco Affronte e la sua adesione al gruppo dei Verdi sono iniziate a diventare realtà le indiscrezioni filtrate nelle ultime ore su possibili addii al Movimento 5 Stelle in Europa. (Corriere della Sera)

La situazione politica in Italia è sempre più confusionaria. La notizia del giorno riguarda il ripensamento e la perdita di alcuni membri dell'Europarlamento. (Newsly)

E' quanto si legge sul Blog di Beppe Grillo. “Affronte – spiega il post - ha deciso di ... (ilVelino/AGV NEWS)