Covid, Pregliasco: “Doppio contagio Verratti un disastro: rischio variante”

fcinter1908 SPORT

(Fonte: ANSA)

Ci potrebbe esser stata qualche variante di mezzo, e poi a distanza di tempo c'è la possibilità che una piccola quota di persone si infetti di nuovo".

"Così a Rai Radio1, ospite di Un Giorno da Pecora, il virologo Fabrizio Pregliasco, Direttore Sanitario dell'IRCCS Istituto Ortopedico Galeazzi di Milano commenta la nuova positività di Marco Verratti, il giocatore del Psg e della Nazionale che ha avuto il Covid a gennaio e ora è di nuovo contagiato dal virus (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

Così a Rai Radio1, ospite di Un Giorno da Pecora, il virologo Fabrizio Pregliasco, direttore sanitario dell’IRCCS Istituto Ortopedico Galeazzi di Milano commenta la nuova positività di Marco Verratti, il giocatore del PSG e della Nazionale che ha avuto il Covid a gennaio e ora è di nuovo contagiato dal virus Ci potrebbe esser stata qualche variante di mezzo, e poi a distanza di tempo c’è la possibilità che una piccola quota di persone si infetti di nuovo“. (Fiorentina.it)

Ci potrebbe esser stata qualche variante di mezzo, e poi a distanza di tempo c'è la possibilità che una piccola quota di persone si infetti di nuovo". "È un disastro. (La Lazio Siamo Noi)

E poi c'è un margine di difficoltà nell'interpretazione dei test". Lo dice il virologo Fabrizio Pregliasco ai microfoni di Un Giorno da Pecora, a proposito della nuova positività dell'azzurro Marco Verratti, già contagiato dal Covid a gennaio (TUTTO mercato WEB)

Milano, 8 apr. Lo ha reso noto Ermete Realacci, presidente della Fondazione Symbola, alla presentazione del dossier ‘L’Italia in 10 selfie’ (LaPresse)

In alcuni casi ci possono essere falsi positivi", ha aggiunto Pregliasco. "C'è un margine di difficoltà nell'interpterazione dei test, in alcuni pazienti che stiamo seguendo si vede un andamento ondulante di risposta ai tamponi. (Fcinternews.it)

Ci potrebbe esser stata qualche variante di mezzo, e poi a distanza di tempo c'è la possibilità che una piccola quota di persone si infetti di nuovo". Così a Rai Radio1, ospite di Un Giorno da Pecora, il virologo Fabrizio Pregliasco, Direttore Sanitario dell'IRCCS Istituto Ortopedico Galeazzi di Milano commenta la nuova positività di Marco Verratti, il giocatore del Psg e della Nazionale che ha avuto il Covid a gennaio e ora è di nuovo contagiato dal virus (Napoli Magazine)