Euro 2020 dopo Italia ’90 – Tornano le ‘notti magiche’, ma questa volta sono a buon…

Il Fatto Quotidiano SPORT

Facendo i conti della serva, ogni gara di Euro 2021 a Roma ci costa 3-4 milioni

L’EUROPEO ITINERANTE, ULTIMA EREDITÀ DI PLATINI – Venerdì 11 giugno, stadio Olimpico, Italia-Turchia: gli Europei iniziano così, in casa nostra.

UN PICCOLO SOGNO A 12 MILIONI DI EURO – Dal punto di vista economico, comunque, stavolta il sogno azzurro è stato decisamente più abbordabile.

Euro 2021 sarà, almeno un pochino, anche l’Europeo dell’Italia, alla modica cifra di 12 milioni di euro. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri giornali

Massimo Caputi – intervenuto nel corso del pomeriggio di “Sky Sport 24” – dice la sua sulle assenze di Sensi e Pellegrini. ASSENZE – L’Italia di Roberto Mancini sfida la Turchia stasera allo stadio Olimpico di Roma per la gara di apertura di Euro 2020. (Inter-News)

Sisal ricorda sempre che il gioco è vietato ai minori e che bisogna giocare sempre con consapevolezza e moderazione Così un’accoppiata nel gruppo formata da Azzurri insieme a elvetici o turchi appare la più probabile: entrambe le ipotesi sono in quota a 3,50. (Redazione Jamma)

Lo ricorda il Corriere della Sera: le nazionali partecipanti si spartiranno 331 milioni di euro, anche se da programmi originari sarebbero dovuti essere 371. Chi vince, porta a casa fino a 30 milioni, mentre 9,5 saranno garantiti a ciascuna delle 24 partecipanti a questa fase finale. (TUTTO mercato WEB)

(HelpMeTech)

Secondo quanto riporta il Corriere della Sera, infatti, in questa edizione le nazionali partecipanti si spartiranno la bellezza di 331 milioni di euro (30 mln in più rispetto a Francia 2016). eferin & Co. (Sport Mediaset)

Prima del calcio d'inizio della partita che darà il via al Campionato europeo sospeso lo scorso anno a causa del Covid, toccherà ad Andrea Bocelli cantare per il pubblico nazionale e internazionale. in foto: Andrea Bocelli (Luca Rossetti). (Music Fanpage)