Curiosity e i suoi account Twitter

In questi ultimi giorni l'attenzione del mondo intero è stata catturata da Curiosity, il robot inviato su Marte per esplorare il pianeta e inviare alla Terra foto e informazioni. Oltre che tramite i notiziari in televisione, l'avventura di Curiosity è ... (aciclicoMagazine)

Su altre fonti

ROMA - Telecamere 3d, spettrometri, pinze, trapano e un laser: è solo una parte della strumentazione scientifica a bordo di Curiosity, il più grande e tecnologico laboratorio 'mobile' mai mandato sulla superficie di un pianeta. (NotiziarioItaliano.IT)

La prima impressione che si ottiene guardando il paesaggio di Marte è che è simile alla terra, ha detto John ... (In dies)

C'è grande attesa e grande speranza per il lavoro che dovrà compiere Curiosity su Marte. Sono passati solo due giorni ... (Globalist.it)

ROVER CURIOSITY – Finora le immagini ricevute dal pianeta rosso erano state trasmesse dal rover ... (NotizieIN)

Il rover della Nasa è arrivato lunedì sul Pianeta rosso e proprio l'agenzia spaziale americana ha diffuso le esclusive immagini dell'atterraggio: 297 frame filmati dalla sonda 2 minuti e ... (ilVelino/AGV NEWS)

La sonda è atterrata lunedì. Alla Nasa arrivano le prime foto scattate sul Pianeta Rosso La sonda della nasa Curiosity è atterrata su Marte lunedì e sta iniziando a inviare le prime immagini. (il Giornale)