Papa Francesco: la nostra voce diventi un ruggito

Vita ESTERI

«Di fronte allo scandalo mondiale dicirca un miliardo di persone che ancora oggi soffrono la fame, non possiamo girarci dall'altra parte e far finta che questo non esista». Lo afferma Papa Francesco nel video messaggio che lancia la “Campagna contro la ... (Vita)

La notizia riportata su altri media

Angelino Alfano come commenti questa affermazione? Li hai sprecati anche te? Sei d'accordo? Lo scrive in un tweet Maurizio Gasparri (Prima Pagina News )

(Adnkronos) - "Uno scandalo": non usa mezzi ... - "Uno scandalo": non usa mezzi termini Papa Francesco per condannare il fenomeno della fame nel mondo. (AostaSera)

Papa Francesco ha ripetuto lunedì un concetto, che altre volte aveva espresso dall'inizio del suo pontificato, e cioè che la fame nel mondo è uno scandalo. (In dies)

Lo ha detto Papa ... Roma, 9 dic. (FIRSTonline)

Facebook; Delicious; Delicious Ok-notizie; Digg; Google; Viadeo; Stumbleupon ... Basta spreco di cibo e un cattivo uso delle risorse». (L'Unità)

Un vero e proprio «scandalo» per papa Francesco, che l'ha denunciato in un suo videomessaggio per la Campagna Caritas. Un miliardo di persone al mondo che soffrono la fame. (Lettera43)