GF Vip, anche Katia Ricciarelli rischia: ecco cosa avrebbe pronunciato [VIDEO]

Sul web è stato diffuso un video nel quale si vedono tutti i concorrenti insieme a mangiare qualche snack dopo la fine della diretta e tra questi Katia Ricciarelli sembra aver attirato l’attenzione per una frase poco gradita.

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da TRASH ITALIANO (@iosonoscioccobasita). GF Vip, Soleil Sorge a rischio squalifica?

E adesso è il turno di Katia Ricciarelli e Soleil Sorge. (Velvet Gossip)

Ne parlano anche altri giornali

Nella casa del Gf Vip, Katia Ricciarelli ha raccontato alcune sue particolari "abitudini" notturne lasciando tutti senza parole. A poche ore dal suo ingresso nella chiacchieratissima magione del Grande Fratello Vip 6, Katia Ricciarelli sta già ampiamente facendo parlare di sé. (Notizie.it )

La prima a fare il suo nome è stata Katia Ricciarelli nel segreto del confessionale. GF Vip 6, Katia Ricciarelli criticata da Biagio D’Anelli: “E’ stata falsissima”. La sesta edizione del Grande Fratello Vip finalmente è iniziata a partire da lunedì 13 settembre 2021. (Lanostratv)

In particolare, sembrerebbe proprio che Katia Ricciarelli rischierebbe di essere squalificata. Eravate a conoscenza del rischio corso da Katia Ricciarelli di essere squalificata al GF Vip? (CheMusica)

Il Grande fratello Vip è appena iniziato ma uno dei concorrenti rischierebbe già la squalifica. La stessa espressione, nel corso della scorsa edizione, era quasi costata l’eliminazione a Paolo Brosio, poi pubblicamente “perdonato” in virtù dei suoi ferventi trascorsi religiosi. (TgVerona)