Città Scienza, ipotesi reato di incendio doloso

Lettera43 INTERNO

Al momento l'ipotesi di reato «è quella di incendio doloso anche se, per non trascurare alcun aspetto, seguiamo tutte le piste». INCONTRO CON MINISTRO GIUSTIZIA. Lo ha detto il procuratore della Repubblica di Napoli, Giovanni Colangelo che con ... (Lettera43)

La notizia riportata su altri giornali

Rilievi scientifici completati ... Non ci sono più dubbi l'incendio che ha distrutto il museo è doloso. (Il Fatto Quotidiano)

Gianfranco Paglia, medaglia d'oro al valor militare: È l'ennesimo atto che per incuria o per criminalità distrugge uno dei grandi ... (Caserta News)

A tre giorni dal cedimento di un palazzo nel cuore elegante della città, ecco i primi provvedimenti giudiziari.. (La Repubblica)

In un comunicato stampa i VAS oltre ad esprimere massima solidarietà ai lavoratori, richiamano l'urgenza di atti concreti, per un immediato ripristino e rilancio del museo interattivo. (ilmediano.it)

(Adnkronos/Labitalia) - "Proviamo dolore e rabbia per quanto accaduto a Bagnoli, per la distruzione di un importante simbolo di rinascita, anche e soprattutto culturale, della citta' e per l'incertezza nella quale vivono ora i lavoratori di Citta' della ... (LiberoQuotidiano.it)

NAPOLI - Ancora 4 squadre dei vigili del fuoco si trovano presso la Città della Scienza dove ieri è divampato un enorme incendio che ha bruciato buona parte del complesso. (Romagna Noi)