Napoli-Cagliari, i precedenti: l’ultimo KO infranse una serie di sette vittorie in otto anni

Napoli-Cagliari, i precedenti: l’ultimo KO infranse una serie di sette vittorie in otto anni
CalcioNapoli1926.it SPORT

Restringendo il cerchio ai soli match giocati in terra campana, però, sono quasi e sempre solo gli azzurri a vincere.

Si contano, infatti, ben 20 vittorie partenopee con 9 pareggi e solo 5 blitz sardi tra i precedenti

Questo astio parte da uno spareggio di fine anni ’90 giocato dai sardi all’ex “San Paolo” contro il Piacenza, con i tifosi locali che parteggiavano apertamente per gli emiliani.

RESTA AGGIORNATO. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altre testate

Ora tocca a voi: scegliete il modulo e mettete in campo il vostro undici titolare! Quale sarà l’undici titolare che schiererà il tecnico Leonardo Semplici? (Calcio Casteddu)

Tornano Cragno, Nainggolan e Tripaldelli mentre rimangono a casa Marin (squalificato), Sottil (infortunato) e Gaston Pereiro (positivo al Covid). (Calcio News 24)

– Si è chiuso il più lungo ciclo di successi nella storia del calcio italiano. La Juventus, per colpa dell’Inter di Antonio Conte, è caduta dal trono, cedendo dopo nove anni lo scettro ai nerazzurri milanesi. (SuperNews)

Napoli-Cagliari, VOTA LA FORMAZIONE DEI TIFOSI

opo gli anticipi del sabato, con le vittorie delle milanesi e il pareggio tra Verona e Spezia, prosegue a 34esima giornata di Serie A. (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Arthur, McKennie; Dybala, Ronaldo. (Calciomercato.com)

Le probabili formazioni di Napoli-Cagliari: Osimhen e Mertens ancora in ballottaggio. vedi letture. Dopo i tre anticipi, prosegue la 34^ giornata di serie A, quella che potrebbe consegnare verdetti importanti a tutto il campionato, in primis lo scudetto matematico all'Inter di Antonio Conte, ieri vittoriosa a Crotone. (TUTTO mercato WEB)

Davanti con Joao Pedro possibile la conferma per Pavoletti a discapito di Simeone ma non è escluso l’impiego dei due centravanti con il fantasista brasiliano squalificato in panchina. Oggi alle 15 andrà in scena Napoli-Cagliari, con i sardi chiamati a giocarsi un pezzo della propria salvezza sul difficile terreno del “Maradona”. (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr