Oristano verso il voto

La coalizione “Oristano Più” – sottolinea – non è una accozzaglia di partiti tenuta insieme dalla sola volontà di salire al potere, ma un gruppo di forze politiche unite da un programma serio incarnato nel modo migliore dal candidato sindaco Efisio Sanna, scelto da oristanesi per Oristano e non da Cagliari.

Oristano verso il voto. Oristano verso il voto: Alessandro Solinas (M5S) presenta la lista “Movimento Oristano” a sostegno del candidato sindaco Efisio Sanna. (Sardegna Reporter)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Fabrizia Santarelli è la concorrente eliminata della ventesima puntata dell’Isola dei Famosi 2022. A noi non resta che darvi appuntamento a lunedì, quando andrà in onda la ventunesima puntata dell’Isola dei Famosi 16. (Tutto.TV)

Reduce dal Premio Donne D’Amore, ricevuto in Campidoglio per il suo impegno nella battaglia contro la violenza sulle donne, Manila si sta per imbarcare in una nuova avventura. Infatti Manila dichiara di non voler partecipare ad altri reality per il momento, mentre invece il suo compagno Lorenzo, le sembra perfetto per l’Isola dei Famosi (Tutto.TV)

Loiri – Nuove luci led. Loiri – Continua il progetto “Led” in Gallura nell’ambito del piano strategico “2024 Sustain & Innovate”. advertisement. Gli interventi effettuati nel primo semestre nelle sedi aziendali del Nord Sardegna ogni anno produrranno un risparmio di circa 74mila KWh e una riduzione delle emissioni di CO2 di 64 tonnellate (Sardegna Reporter)

Come è stato possibile, se ha visto la caricatura del profeta solo come un esercizio di libertà di espressione, quando l’ambasciatore russo è stato convocato al Quai d’Orsay per spiegare la sua caricatura dell’Europa? Se si rasenta questa delirante mitomania, si scopre la sconcertante perdita di quote di mercato del Regno e la sua presenza sempre più preoccupante in Africa. (LaPresse)

Di conseguenza capita spessissimo che i pazienti che accedono al Pronto Soccorso vi permangano per svariati giorni per poi essere dimessi senza essere mai stati ricoverati in un reparto. Venerdì sera al Pronto soccorso di Olbia l’attesa media per paziente era di dieci ore mentre gli ingressi medi giornalieri arrivano a 120. (Sardegna Reporter)

Altri ancora insinuano che la produzione gli dia del cibo di nascosto. In queste ultime settimane sono imperversate moltissime polemiche sulla chirurgia estetica all’Isola dei Famosi 16. (Tutto.TV)