Ilaria D’Amico sulla morte della sorella a Verissimo: “Non riesco a parlare”

Verissimo, Ilaria D’Amico parla della madre: “E’ una leonessa”. Sempre soffermandosi a parlare della perdita della sorella, Ilaria D’Amico ha proseguito: “La malattia l’ha portata ad addormentarsi senza dolore.

Ilaria D’Amico quando Silvia Toffanin le ha ricordato che ha dato il suo addio al calcio ha pronunciato le testuali parole: “Ho chiuso un capitolo.

Verissimo, Ilaria D’Amico sulla scomparsa della sorella: “Non riesco a parlare”. (Lanostratv)

Su altri giornali

La malattia l’ha portata piano piano ad addormentarsi, senza dolore e senza terapia del dolore La morte ha preso lentamente la sorella, senza dolore estremo ma con dignità, come Katia si meritava in quanto donna unica: “C’è una cosa che però mi fa più male, le avrei regalato parte di me, organi di me. (Yeslife)

Noi riceviamo tante telefonate di gente che non viene tranquillamente in centro e ci chiede: potete consegnarci la merce? Così a LaPresse Giampaolo Mignone, vicepresidente di Anvit, Associazione commercianti di via Torino, a Milano. (LaPresse)

Visibilmente commossa, Ilaria D'Amico, nota giornalista e compagna del portiere della Juventus Gianluigi Buffon, racconta la prematura scomparsa della sorella negli studi televisivi di Verissimo. Ho una commozione che arriva subito, arriva un'emozione che mi spezza il respiro. (Corriere dello Sport.it)

MANCANZA DEL CALCIO - "Incredibile che io lo abbia dato l’addio al calcio prima di Gigi. Il calcio era la mia zona di confort e avrei potuto lavorare in quel campo per altri venti anni, ma non avevo altre sfide da rilanciare" (ilBianconero)

Rocco Attisani si è rifatto una famiglia, è ad oggi accompagnato da Maria Cecilia Andreatta fondatrice di Private Griffe ed amministratrice delegata di L’Officier Rocco Attisani è il primo marito di Ilaria D’Amico, oggi compagna di Gianluigi Buffon. (Puglia 24 NEWS)

La malattia l’ha portata piano piano ad addormentarsi, senza dolore e senza terapia del dolore. “Non riesco a parlare molto di Catia perché ho una commozione che mi spezza il respiro”. (L'HuffPost)