F1, Ferrari: Loic Serra nominato direttore tecnico del telaio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Novita' nel team della Ferrari: Maranello ha annunciato di aver "affidato il ruolo di Technical Director Chassis a Loic Serra". Francese, classe 1972, proveniente dalla Mercedes, Serra era stato annunciato già nei mesi scorsi per un ingaggio a partire dal 1/° ottobre ma ora la Ferrari ha definito i suoi ruoli come dt dell'area telaio. Serra, sepcifica la nota della Ferrari, "in questo nuovo ruolo riporterà direttamente al team principal, Fred Vasseur. (Napoli Magazine)
Ne parlano anche altri media
A pochi giorni dalla vittoria di Charles Leclerc nel Gran Premio d'Italia 2024 di Formula 1 a Monza, la Ferrari annuncia il nuovo organigramma del reparto tecnico, sotto la guida del team principal Fred Vasseur. (Automoto.it)
A bassissima velocità, in curva, ha tamponato una Volkswagen Touran che lo precedeva. Il campione di Formula 1, Charles Leclerc, ha fatto un piccolo incidente con la sua nuova Ferrari Purosangue grigia nel tornante Fairmont Airpin. (Il Giornale d'Italia)
BENFICA LAGE UFFICIALE – Sette punti in quattro partite, un’identità di gioco che non rispecchiava la squadra corta e spettacolare ammirata in diversi momenti della gestione Rodger Schmidt, il che ha portato all’esonero del tecnico. (Europa Calcio)
La Ferrari riorganizza la propria scuderia e lo fa affidando all'ingegnere francese il ruolo di Direttore Tecnico, occupato a interim da Vasseur dopo l'addio di Cardile FORMULA 1 (Sport Mediaset)
Il Team Principal Ferrari Fred Vasseur riorganizza la Ferrari. Questa mattina, la Scuderia di Maranello ha annunciato di aver affidato il ruolo di Technical Director Chassis a Loic Serra. (Tiscali)
“In questi tre anni abbiamo apprezzato la proficua collaborazione che il nostro ente pubblico ha stretto con il mondo scolastico, in special modo con l’Istituto Alberghiero di Fiuggi. (Frosinone News)