Eleonora Giorgi: "La malattia è avanzata ma non sono arrabbiata"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'attrice è intervenuta, in diretta questa notte, nel programma "I Lunatici" su Rai Radio2 raccontando la sua malattia. "Sprechiamo il nostro tempo dietro gelosie, ansie inutili e frustrazioni - ha detto Eleonora Giorgi -. La malattia è avanzata, aspetto un miracolo. Credo in un ordine superiore delle cose e sono confortata di potermici abbandonare. L'amore, la bellezza e l'arte per me sono Dio". LEGGI Eleonora Giorgi: “La malattia è avanzata. (la Repubblica)
Se ne è parlato anche su altri media
Nell'occasione presenterà il suo nuovo libro “Non ci sono buone notizie”, un diario intimo, in cui parla dell’anno più difficile ma allo stesso tempo più intenso che ha vissuto la sua famiglia e sua madre, Eleonora Giorgi, da quando le hanno diagnosticato un tumore al pancreas, subito dopo il suo settantesimo compleanno. (leggo.it)
Andrea Rizzoli ha presentato nello studio di Silvia Toffanin il suo libro 'Non ci sono buone notizie', un diario intimo in cui racconta la dura battaglia della mamma contro il tumore al pancreas. "Ha la serenità di aver fatto tutto quello che doveva fare, ora vive serenamente". (Adnkronos)
Così Andrea Rizzoli ospite oggi, sabato 1 febbraio, a 'Verissimo' ha commentato le condizioni... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Valentina Di Nino Giornalista Linkedin Instagram (Libero Magazine)
A sorpresa, nella notte di giovedì, l’attrice Eleonora Giorgi è intervenuta nel corso del programma radiofonico ‘I Lunatici’ condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
La storia di Andrea Rizzoli e della madre Eleonora Giorgi si snoda tra la lotta contro una malattia seria e momenti di profonda connessione familiare. Questo articolo esplorerà i toni di questa relazione unica, gli insegnamenti che emergono da essa e le riflessioni sulla vita e sulla morte. (SofiaOggi.com)