LIVE - Napoli-Juventus, segui la conferenza stampa di Luciano Spalletti

IamNaples.it SPORT

Termina la conferenza stampa di Luciano Spalletti.

Lorenzo ha fatto vedere che ha l’amore per questa maglia, una risorsa che gli fa superare qualsiasi ostacolo.

Dire che il Napoli deve assolutamente vincere per le assenze della Juventus ci crea svantaggi, aiuta l’avversario, mi garba poco”. Spalletti: “4-2-3-1?

Ci sono altri poi di ordine burocratico su cui non possiamo farci nulla, sarebbero meglio che li mettessero a posto, soprattutto quello con cui dovremmo relazionarci per la gara di giovedì

Dobbiamo fare tutti i giorni le cose che ci rendono pronti al cospetto di qualsiasi ostacolo. (IamNaples.it)

Ne parlano anche altre testate

Frank Anguissa gioca titolare Napoli-Juventus, Luciano Spalletti è pronto a varare il 4-2-3-1 nella sfida del Maradona. La presenza del centrocampista ex Fulham è certa, Spalletti con il suo modo di comunicare molto incisivo ha caricato l’ambiente e le responsabilità: “Anguissa gioca” ha detto il tecnico in conferenza stampa. (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

Napoli-Juventus è il derby del sud. DERBY DEL SUD. “E così i calciatori del Sud vennero scelti per incontrare il favore dei meridionali in fabbrica e dei loro parenti rimasti a casa (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

- Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples. (IamNaples.it)

Diego Armando Maradona si carica sulle spalle tutta Napoli con la promessa di portare gli azzurri sul gradino più alto. Gli azzurri del primo Mazzarri che si imposero sui bianconeri dopo 21 anni elevò la rivalità a picchi quasi mai raggiunti (Calcio In Pillole)

Luciano Spalletti domani sera contro la Juventus mira ad abbattere il tabù personale. In 24 anni di carriera, infatti, ha affrontato i bianconeri 27 volte, ma ha vinto soltanto in due occasioni: in campionato il 14 maggio 2017 (Roma-Juventus 3-1) e in Coppa Italia. (ilBianconero)

Gli azzurri del primo Mazzarri che si imposero sui bianconeri dopo 21 anni elevò la rivalità a picchi quasi mai raggiunti Uno scontro culturale che trascina con sé antiche e, ancora irrisolte, situazioni sociali e politiche, da nord a sud e viceversa, sia andata che ritorno. (Calcio In Pillole)