Inter-Cagliari, a San Siro l’83° incrocio in Serie A: i precedenti

Fcinternews.it SPORT

Il bilancio vede avanti i nerazzurri con 40 successi contro i 14 dei sardi. Quello di domenica sera sarà il confronto numero 83 in Serie A tra Inter e Cagliari: il bilancio vede avanti i nerazzurri con 40 successi contro i 14 dei sardi, poi 28 pareggi completano il quadro nel massimo campionato.

Il Cagliari ha pareggiato 28 partite contro l’Inter in Serie A: nella competizione conta più pareggi solamente contro la Sampdoria (31)

(Fcinternews.it)

Su altre testate

Le parole del tecnico del Cagliari alla vigilia della gara contro la squadra di Inzaghi. Gianni Pampinella. Alla vigilia della gara con l'Inter, Walter Mazzarri ha presentato la gara in conferenza stampa. (fcinter1908)

Uno dei pochi incontristi che regge l’urto anche contro la veemenza fisica, si è rivelato importante. Sarà difficile recuperare palla contro l’Inter, sono bravi su tutto. (Cagliari News 24)

Assente per squalifica Nahitan Nandez, vicino all’Inter la scorsa estate e possibile obiettivo dei nerazzurri a gennaio: La formazione? Il valore dell’avversario è ovviamente differente e il tecnico toscano ne è consapevole, così come è tuttavia chiaro che la classifica deficitaria dei sardi, penultimi con 10 punti, obbliga la squadra a provare a fare punti ovunque. (Virgilio Sport)

CAMBIO DI PERCEZIONE – All’improvviso Inter-Cagliari è diventata una partita speciale. L’Inter ora sa che vincendo col Cagliari supererebbe i rossoneri, portandosi al primo posto in classifica (Inter-News)

La mia Inter non era come quella degli anni successivi, se avessi avuto una squadra al livello di ora sarebbe stata una storia diversa. Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico è tornato sulla sua esperienza sulla panchina dell'Inter. (fcinter1908)

Occhio però alla dura legge del gol dell’ex con Keita che già ha punito i nerazzurri lo scorso anno contro la Sampdoria BILANCIO OK − In Inter-Cagliari, i sardi saranno la penultima squadra che l’Inter affronterà con ex contro (l’ultima sarà la Salernitana venerdì prossimo). (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr