Elettra Lamborghini e Giusy Ferreri, ecco La Isla. Ascolta la nuova canzone

Elettra Lamborghini e Giusy Ferreri, ecco La Isla. Ascolta la nuova canzone
Corriere dell'Umbria Corriere dell'Umbria (Cultura e spettacolo)

La Isla è un brano allegro, libero ed iconico, costruito sulle note trascinanti di una salsa pop-urban.

Prodotto da Takagi & Ketra e in uscita per RCA/Island Records, il pezzo promette di infiammare l'estate.

Ne parlano anche altri media

Elettra Lamborghini non l’ha presa bene: “Sapete solo sminuire, non ne avete per NESSUNO… casualmente i pezzi che non si in*ula nessuno (scusate il francesismo) gli date la lode… invidia?! Questa era stata la critica del sito: “Ecco, con Baby K e Elettra Lamborghini è la stessa cosa: “Cosa ci fanno queste nella musica?”. (Il Fatto Quotidiano)

Festeggia con noi l'uscita di "La Isla": cliccando qui puoi vedere in streaming il meglio di Twerking Queen, lo show in cui Elettra Lamborghini ti racconta la sua vita senza filtri, da come ha realizzato il suo primo album alla la storia d'amore con Afrojack. (MTV.IT)

Come sempre senza freni, la performer bolognese non ha mancato di scendere nei dettagli con i suoi fan, invitandoli a compiere anche loro l’esperienza con gli odori della natura. Così ha di fatto esternato Elettra Lamborghini in un recente video pubblicato nelle sue Ig Stories. (Notizie.it )

La Isla è un brano allegro, libero ed iconico, costruito sulle note trascinanti di una salsa pop-urban che batte il tempo e inaugura l’estate: la stagione più bella e travolgente, fatta di ritorni e nuove avventure, di notti d’amore intense e disincanto leggero vista mare. (Leggo.it)

Ma con un respiro di sollievo, i più importanti brand della canzone chiringuita stanno scendendo in campo, per rifornire la nazione della sua (over)dose di accattivanti hit dell’estate. Ma lungi da noi essere snob, viva le due queen e i loro papi e le good vibes. (Rolling Stone Italia)

Quel sound a cui siamo talmente abituati, con l'orecchio che lo riconosce alla prima nota e che alla fine difficilmente tiene fermi. All'appello del tormentone estivo mancavano solo Elettra Lamborghini e Giusy Ferreri che per l'occasione hanno deciso di unire le forze per "La Isla". (Music Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti