Elettra Lamborghini e Giusy Ferreri, ecco La Isla. Ascolta la nuova canzone

La Isla è un brano allegro, libero ed iconico, costruito sulle note trascinanti di una salsa pop-urban.

Prodotto da Takagi & Ketra e in uscita per RCA/Island Records, il pezzo promette di infiammare l'estate.

Ecco La Isla, il nuovo singolo di Elettra Lamborghini e Giusy Ferreri, disponibile su tutte le piattaforme digitali.

Del resto sia Elettra che Giusy sono ormai due protagoniste affermate della musica italiana e l'ereditiera, regina del twerking, conta su milioni e milioni di seguaci sui social. (Corriere dell'Umbria)

Ne parlano anche altri media

Elettra Lamborghini non l’ha presa bene: “Sapete solo sminuire, non ne avete per NESSUNO… casualmente i pezzi che non si in*ula nessuno (scusate il francesismo) gli date la lode… invidia?! Questa era stata la critica del sito: “Ecco, con Baby K e Elettra Lamborghini è la stessa cosa: “Cosa ci fanno queste nella musica?”. (Il Fatto Quotidiano)

CLICCA PER COMPRARE LA CANZONE! Giusy Ferreri, regina indiscussa delle hit dell’estate, torna con un nuovo tormentone e questa volta è affiancata da Elettra Lamborghini. (GingerGeneration.it)

Elettra Lamborghini si è tolta alcuni tatuaggi dalle braccia: l’ereditiera ha deciso di chiudere con alcuni ricordi del passato. Elettra Lamborghini ha deciso: via i tatuaggi! (Notizie Musica)

La Isla – video. Ascolta qua il nuovo singolo di Giusy Ferreri ed Elettra Lamborghini:. La collaborazione tra due fenomeni del pop estivo, con la produzione di due dei producer di maggiore successo, non può che trasformarsi in un tormentone 2020. (Donne sul Web)

Elettra Lamborghini ha rivelato sui social senza alcun pudore di essere amante della natura e dei suoi "particolari" odori. “La puzza di vacca mi piace proprio tanto, non c’è niente di più bello”. Come sempre senza freni, la performer bolognese non ha mancato di scendere nei dettagli con i suoi fan, invitandoli a compiere anche loro l’esperienza con gli odori della natura. (Notizie.it )

La Isla è un brano allegro, libero ed iconico, costruito sulle note trascinanti di una salsa pop-urban che batte il tempo e inaugura l’estate: la stagione più bella e travolgente, fatta di ritorni e nuove avventure, di notti d’amore intense e disincanto leggero vista mare. (Leggo.it)