CMIT TV | Intreccio Morata-Icardi e sostituto Chiesa: novità per la Juventus

CalcioMercato.it SPORT

Chiesa mancherà tanto alla Juve che potrebbe rivedere i piani del mercato di gennaio.

Le ultime sul mercato della Juventus: dall’intreccio Morata-Icardi al sostituto di Chiesa, il punto alla CMITV di Giovanni Albanese. Intervenuto alla CMIT TV Giovanni Albanese, giornalista della Gazzetta dello Sport, ha fatto il punto sulla situazione della Juventus: dall’infortunio di Chiesa al mercato con uno sguardo alla Supercoppa. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri giornali

Nel frattempo, l’esterno bianconero si gode il fratello e la sua famiglia:. Il giocatore della Juventus ha pubblicato su Instagram una foto in compagnia di suo fratello Lorenzo (Juventus News 24)

E dal mercato serve qualcosa di diverso dopo il suo ko? focus Chiesa ko: alla Juventus serve un sostituto? (TUTTO mercato WEB)

Il dottor Tencone ha spiega anche alcuni dettagli dell'intervento: "La ricostruzione del legamento crociato anteriore verrà effettuata con il tendine quadricipitale La ricostruzione. "La tipologia di infortunio è piuttosto conosciuta, quello che è successo è stato chiaro anche dalle immagini" assicura il dottor Tencone. (ilGiornale.it)

La Juventus, infatti, vuole confermare il calciatore argentino e dargli più spazio in prima squadra, proprio a causa dell’infortunio di Chiesa Il Parma vede sfumare un’opportunità di mercato: il colpo per Iachini dalla Juventus svanisce per ‘colpa’ di Chiesa. (SerieBnews.com)

L’esterno bianconero sarà sottoposto ad intervento chirurgico. Il giocatore della Juventus si opererà nei prossimi giorni presso la clinica Hochrum di Innsbruck dal professor Christian Fink, lo stesso che ha operato Demiral e Giorgio Chiellini dopo i rispettivi gravi infortuni (Juventus News 24)

Altro caso di Covid in casa PSG, con Keylor Navas risultato positivo all’ultimo tampone effettuato dal club parigino. Il PSG perde Keylor Navas risultato positivo al Covid, ma ritrova Donnarumma, tornato a disposizione del club dopo essersi negativizzato. (Calcio In Pillole)