Sinner, semifinale agli US Open contro Draper: "Un grande amico"

Sinner, semifinale agli US Open contro Draper: Un grande amico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CremonaOggi SPORT

(Adnkronos) – Jannik Sinner in semifinale agli US Open contro un amico. L’azzurro, numero 1 del mondo, dopo la vittoria contro il russo Daniil Medvedev, si prepara ad affrontare venerdì 6 settembre il britannico Jack Draper: “Un amico”, dice Sinner. Il 22enne britannico, numero 25 del mondo, sta vivendo il miglior momento della carriera. A New York gioca la prima semifinale in torneo dello Slam e, senza sconfitte in 5 match, va a caccia del secondo titolo stagionale dopo quello conquistato sull’erba di Stoccarda con la finale vinta contro Matteo Berrettini (CremonaOggi)

La notizia riportata su altri media

Classe 2001 come il suo prossimo avversario Jannik Sinner, i due si conoscono dai tornei giovanili e con il tempo hanno stretto un buon legame. Non partiva con i favori del pronostico Jack Draper, numero 25 del ranking ATP, ma il britannico è arrivato fino in semifinale agli US Open (ilmessaggero.it)

La prima semifinale degli US Open 2024 di tennis, domani, venerdì 6 settembre, vedrà protagonista l’azzurro Jannik Sinner, numero 1 del seeding e del mondo, che sarà opposto alla testa di serie numero 25, il mancino britannico Jack Draper (OA Sport)

È un Jannik Sinner inarrestabile quello che nella notte italiana ha battuto Daniil Medvedev in quattro set (6-2 1-6 6-1 6-4 in 2 ore e 41 minuti) conquistando così la semifinale allo US Open , ultimo torneo Slam della stagione. (Tuttosport)

Sinner-Draper agli US Open 2024, dove vedere in tv e streaming

Lo dice, in conferenza stampa, Jannik Sinner dopo aver raggiunto la semifinale dello US Open diventando, grazie alla vittoria su Daniil Medvedev a New York, il primo italiano di sempre a raggiungere la semifinale in tutti i quattro tornei del Slam. (Il Mattino di Padova)

Jack Draper è la sorpresa degli US Open e vuole continuare a vivere la sua favola fino alla finale dell’ultimo Slam della stagione: davanti a sé ha però un ostacolo immenso, il numero uno del mondo e suo grande amico Jannik Sinner (Sportal)

Jannik Sinner va a caccia della sua prima finale agli US Open. Venerdì (orario da definire tra le 21 e l'1 di notte in Italia) il n°1 del mondo affronta in semifinale il britannico Jack Draper. (Sky Sport)