De Ligt avvisa l'Udinese: alla ricerca della statistica perduta

Juventus News 24 SPORT

Una gara significativa per il difensore olandese, tra i migliori in campo nella sconfitta che ritardò la vittoria dello Scudetto della Juventus di Maurizio Sarri.

Mattijs De Ligt ritrova l’Udinese in campionato: alla Dacia Arena un ricordo speciale per il difensore bianconero. Matthijs De Ligt ritrova l’Udinese alla Dacia Arena.

De Ligt andò anche in gol con un destro dalla distanza che sorprese Musso: quello alla Dacia Arena è l’ultimo gol segnato in trasferta dall’olandese che potrebbe ritrovare la rete fuori casa proprio oggi

(Juventus News 24)

Su altre fonti

L’attaccante della Juventus Women mancava dalla gara d’andata delle semifinali di Coppa Italia contro la Roma datata 13 marzo. Barbara Bonansea rientra in grande stile in campo: subito gol e assist per l’attaccante contro la Florentia. (Juventus News 24)

Manca pochissimo allo scudetto, ma la matematica lascia tutto aperto. Vince anche la Fiorentina contro il Bari, mentre alle ore 15.00 l'Inter sfiderà l'Empoli. (Milan News)

L’obiettivo della Juve è vincere contro ogni squadra di serie A. andare fino in fondo vincendole tutte per stabilire in modo inequivocabile che è la più forte» «Contro la Florentia per la Juventus Women è un’occasione di riscatto dopo la semifinale vinta con la Roma che non è bastata per la qualificazione in finale. (Juventus News 24)

Alla Dacia Arena Kulusevski ha giocato una delle sue migliori gare in Serie A: nel 1-3 del settembre 2019 tra Udinese-Parma, mise a referto due assist, prima volta in campionato (Juventus News 24)

Una bella immagine nella giornata importante per la Juve Sugli spalti del campo Ale & Ricki di Vinovo una tifosa speciale per Lina Hurtig: la compagna Lisa con la quale aspetta un bambino. (Juventus News 24)

La classifica attuale vede, dunque, le bianconere a quota 57, forti del miglior attacco (67 gol fatti) e della miglior difesa (appena 10 reti subite), mentre il Milan insegue con 49 punti (44 reti realizzate, 12 subite). (La Stampa)