De Ligt avvisa l'Udinese: alla ricerca della statistica perduta

De Ligt avvisa l'Udinese: alla ricerca della statistica perduta
Juventus News 24 SPORT

Una gara significativa per il difensore olandese, tra i migliori in campo nella sconfitta che ritardò la vittoria dello Scudetto della Juventus di Maurizio Sarri.

Mattijs De Ligt ritrova l’Udinese in campionato: alla Dacia Arena un ricordo speciale per il difensore bianconero. Matthijs De Ligt ritrova l’Udinese alla Dacia Arena.

De Ligt andò anche in gol con un destro dalla distanza che sorprese Musso: quello alla Dacia Arena è l’ultimo gol segnato in trasferta dall’olandese che potrebbe ritrovare la rete fuori casa proprio oggi

(Juventus News 24)

Su altre fonti

Tramite il proprio sito ufficiale, la Juventus snocciola alcune interessanti statistiche relative al match di campionato delle Women contro la Florentia, in programma tra pochi minuti: BILANCIO - La Juventus ha vinto quattro dei cinque match di Serie A contro la Florentia realizzando almeno due reti a match. (Tutto Juve)

A riportarlo è Sky Sport L'allenatrice sarebbe tentata dall'esperienza in Nazionale, in caso di addio di Milena Bertolini, e il club bianconero avrebbe messo gli occhi su Jean-Luc Vasseur, fresco di rescissione con il Lione. (TUTTO mercato WEB)

Tiro cross della giocatrice bianconera che inganna Tampieri e si infila sotto l'incrocio. . 3' - OCCASIONE JUVE, Girelli trova il taglio di Pedersen in area, la sua conclusione sfiora il palo. . 1' - Fischio d'inizio del match! (ilBianconero)

Kulusevski, ancora panchina con l'Udinese? Sarebbe la quarta consecutiva

Unica pecca: l'approccio nella ripresa, dove la squadra è apparsa rilassata e meno sul pezzo, qualcosa di simile a quanto visto contro la Roma Magari non voluto? (ilBianconero)

Lina Hurtig è uscita anzitempo dopo l’infortunio contro la Florentia: in tribuna, ad aspettarla, la compagna Lisa – . Lina Hurtig ha dovuto abbandonare il campo anzitempo contro la Florentia per un infortunio muscolare: le bianconere però non hanno risentito della sua assenza ed hanno asfaltato le avversarie con un netto 6-1. (Juventus News 24)

Sarebbe la quarta consecutiva per lo svedese. Stando alle ultime indiscrezioni di formazione anche contro l’Udinese Dejan Kulusevski dovrebbe partire dalla panchina, a scapito di uno Juan Cuadrado alzato sulla linea dei centrocampisti. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr