Mercato Napoli Tolisso, dalla Francia: Giuntoli pensa al mediano del Bayern

Mercato Napoli Tolisso, dalla Francia: Giuntoli pensa al mediano del Bayern
Più informazioni:
Europa Calcio SPORT

– Se stamattina abbiamo parlato del Napoli nuovamente in corsa per Teun Koopmeiners, dalla Francia arriva una importante notizia di mercato: per rinforzare il centrocampo, il diesse azzurro Cristiano Giuntoli starebbe pensando a Corentin Tolisso, 26 anni e mediano del Bayern Monaco.

A riferirlo è “L’Equipe“.

Tuttavia, la pista sarebbe complicatissima per i partenopei: il cartellino del giocatore è di circa 20 milioni, mentre l’ingaggio annuo di Tolisso è di 7 milioni. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri media

Il talento francese è infatti in uscita dal Bayern Monaco, con il club tedesco pronto a cederlo in questa estate. (Stop and Goal)

Oliver Kahn e Hasan Salihamidžić vogliono evitare questo scenario a tutti i costi Il centrocampista parlerà con Nagelsmann una volta tornato dalle vacanze per conoscere il piano che l'allenatore ha per lui. (Tutto Napoli)

Secondo il quotidiano sportivo francese L'Equipe, ci sarebbe anche il Napoli sulle tracce di Correntin Tolisso. Torna l'interesse per un calciatore. Il Napoli targato Spalletti ha iniziato la sua preparazione in Val di Sole nel ritiro di Dimaro e oggi affronterà la sua prima amichevole stagionale. (CalcioNapoli1926.it)

Alluvione in Germania, dal Bayern Monaco al Menneheim scatta la gara di solidarietà

Secondo The Sun sul piatto potrebbe essere messa una cifra intorno ai 50 milioni di euro per tentare il colpo dal Bayern Monaco Secondo quanto riporta il quotidiano inglese, l’attaccante polacco potrebbe essere interessato a vivere una nuova esperienza negli ultimi anni della sua carriera. (CalcioToday.it)

A frenare la trattativa, tuttavia, sono comunque i 20 milioni richiesti dai bavaresi: cifra che al momento non è nelle casse del club di De Laurentiis. Secondo quanto riportato da L'Equipe, il centrocampista francese è in uscita dal Bayern Monaco a prezzo di saldo e sono diversi i club interessati, compresi gli azzurri. (CalcioNapoli24)

Alluvione in Germania, dal Bayern Monaco al Menneheim scatta la gara di solidarietà. vedi letture. Dopo Borussia Dortmund e Monchengladbach anche altri club tedeschi si stanno attivando per aiutare le popolazioni colpite dalla violenta alluvione che ha colpito la Germania causando oltre 100 morti e più di mille dispersi. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr