Lazio, Sarri nuovo allenatore per 3 milioni netti l'anno più bonus: ecco lo staff tecnico

CalcioNapoli24 SPORT

La clausola rescissoria al termine dei primi due anni di contratto è di 1 milione e mezzo di euro.

Nel frattempo Sarri compone già lo staff tecnico che lo accompagnerà alla guida del club biancoceleste, con ben 6 uomini: lo storico vice Martusciello, i preparatori atletici Ranzato e Losi, i collaboratori tecnici Picchioni e Ianni, il preparatore dei portieri Nenci.

Lo riporta l'edizione odierna del Corriere della Sera

Sarri Lazio (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

Come scrive questa mattina il Corriere dello Sport, il tecnico partenopeo ha già fissato una lista di obiettivi con la società. Il Napoli di Luciano Spalletti inizia a prendere forma. (Tutto Napoli)

Serviranno acquisti in ogni ruolo, ma non verranno escluse cessioni di fronte a offerte importanti. Il Tucu ha messo in mostra spesso le sue doti, ma per Sarri è un sacrificabile (Lazio News 24)

L'ex calciatore della Lazio, Roberto Rambaudi, ha parlato del valzer di panchine in Serie A: "Spalletti è permaloso, ma ha un grande carattere". Sono convinto che farà bene alla Lazio anche se troverà una squadra all’inizio poco adatta alle sue idee di gioco. (AreaNapoli.it)

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha parlato a margine dell’evento dedicato alla presentazione dell’ultimo libro di Ezio Luzzi. MERCATO – “La società è sempre stata a disposizione per trovare soluzioni per raggiungere gli obiettivi, non corriamo dietro ai nomi ma alle qualità tecniche”. (SOS Fanta)

Mercato, non solo Milan: Ilicic piace anche alla Lazio di Maurizio Sarri. Per quanto riguarda i biancocelesti invece, Ilicic potrebbe rappresentare una buona occasione considerando le condizioni contrattuali e l’adattabilità ai moduli di Maurizio Sarri. (Europa Calcio)

Uno dei nomi che ritiene fondamentale per il suo progetto tattico è Sergej Milinkovic Savic, calciatore serbo che piace particolarmente anche alla Juventus di Allegri. Maurizio Sarri, però, avrebbe posto il veto alla cessione di Milinkovic: l’ex mister di Juventus, Napoli e Chelsea lo ritiene fondamentale per il suo scacchiere tattico (AreaNapoli.it)