Allerta meteo livello arancione

OsservatorioOggi INTERNO

– Il sindaco di Fasano, Francesco Zaccaria, comunica quanto segue:. «La Presidenza della Giunta Regionale, sezione Protezione Civile Puglia, ha diramato un MESSAGGIO DI ALLERTA livello ARANCIONE: a partire da oggi giovedì 25 novembre, e per le prossime 24 ore, sono previste precipitazioni da sparse a diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale, con quantitativi cumulati moderati.

I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica, locali grandinate e forti raffiche di vento. (OsservatorioOggi)

Su altre fonti

Temporali anche forti che potrebbero dare luogo ad un dissesto idrogeologico diffuso anche con instabilita’ di versante, anche profonda, frane e colate rapide di fango. Allerta gialla su tutto il resto della Campania con precipitazioni sparse, rovesci e temporali, anche intensi, associati a raffiche di vento (Il Fatto Vesuviano)

Il bollettino. La Protezione Civile ha diramato l’avviso di allerta meteo arancione in Campania per piogge e temporali, che proroga e amplia quello attualmente in corso fino dalle 18 di oggi. La Protezione Civile della Regione Campania ha emanato un avviso valevole dalle ore 18 di oggi, venerdì 26 novembre, fino alle 18 di domani, sabato 27 novembre. (Nuova Irpinia)

La Protezione Civile regionale ha emanato un nuovo avviso di allerta meteo per piogge e temporali che proroga e amplia quello attualmente in vigore. Nelle zone in cui vige l’Arancione le precipitazioni, temporali e rovesci, potranno essere di forte intensità (L'Occhio)

La Protezione Civile della Regione Campania ha emanato un nuovo avviso di allerta meteo per piogge e temporali che proroga e amplia quello attualmente in vigore di livello Arancione. Venti forti sud-occidentali con possibili raffiche nei temporali. (Positanonews)

Nel quartiere della Madonna delle Grazie, ieri, auto in difficoltà e sacchetti di immondizia che galleggiavano come su un fiume in piena. Si ricorda che già in atto sulla Campania una allerta meteo Arancione sulla zona 3 (Penisola Sorrentino-Amalfitana, Monti di Sarno e Monti Picentini) e Gialla sulla restante parte della Campania (IlCorrierino.com)

Foto 3 di 3. . . Ricordiamo che la Protezione Civile della Regione Campania ha emanato un nuovo avviso di allerta meteo per piogge e temporali che proroga e amplia quello attualmente in vigore. Si raccomanda altresì di prestare la massima attenzione ai successivi avvisi della protezione civile (Positanonews)