Allerta meteo livello arancione

Allerta meteo livello arancione
Approfondimenti:
OsservatorioOggi INTERNO

– Il sindaco di Fasano, Francesco Zaccaria, comunica quanto segue:. «La Presidenza della Giunta Regionale, sezione Protezione Civile Puglia, ha diramato un MESSAGGIO DI ALLERTA livello ARANCIONE: a partire da oggi giovedì 25 novembre, e per le prossime 24 ore, sono previste precipitazioni da sparse a diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale, con quantitativi cumulati moderati.

I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica, locali grandinate e forti raffiche di vento. (OsservatorioOggi)

Su altre fonti

Si ricorda che fino alle 18 di oggi è in atto una allerta meteo Gialla sulle zone 1,2 e 3 con una perturbazione che potrebbe portare anche grandine e fulmini. – allerta Gialla su tutto il resto della Campania dove si prevedono precipitazioni sparse, rovesci e temporali, anche intensi, associati a raffiche di vento. (Positanonews)

Si ricorda che già in atto sulla Campania una allerta meteo arancione sulla zona 3 (Penisola Sorrentino-Amalfitana, Monti di Sarno e Monti Picentini) e Gialla sulla restante parte della Campania IL MALTEMPO Meteo Napoli domani, è allerta arancione: piogge e temporali. (Il Mattino)

- allerta Gialla su tutto il resto della Campania dove si prevedono precipitazioni sparse, rovesci e temporali, anche intensi, associati a raffiche di vento. (NapoliToday)

Tempesta di grandine a Positano, allerta meteo in Campania continua - Positanonews

Miglioramento, invece, per domani venerdì 26 novembre. Sarà interessate la riviera jonica e la riviera tirrenica fino a Barcellona Pozzo di Gotto. (MessinaToday)

Il bollettino. La Protezione Civile ha diramato l’avviso di allerta meteo arancione in Campania per piogge e temporali, che proroga e amplia quello attualmente in corso fino dalle 18 di oggi. IL PRECEDENTE AVVISO DI ALLERTA METEO ARANCIONE E GIALLA IN SCADENZA ALLE 18. (Nuova Irpinia)

Si raccomanda altresì di prestare la massima attenzione ai successivi avvisi della protezione civile Foto 3 di 3. . . Ricordiamo che la Protezione Civile della Regione Campania ha emanato un nuovo avviso di allerta meteo per piogge e temporali che proroga e amplia quello attualmente in vigore. (Positanonews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr