Gazidis, diagnosticato un carcinoma alla gola. Il comunicato sull'ad del Milan

Gazidis, diagnosticato un carcinoma alla gola. Il comunicato sull'ad del Milan
Juventus News 24 SPORT

A Ivan Gazidis, amministratore delegato del Milan, è stato diagnosticato un carcinoma alla gola.

Sulla base di una vasta serie di test e accertamenti clinici, prontamente effettuati, i medici prevedono che si riprenderà completamente.

La mia diagnosi dimostra l’importanza di controlli medici regolari, anche se non si hanno sintomi

Il comunicato rossonero. Attraverso il proprio sito ufficiale, il Milan ha reso note le condizioni di Ivan Gazidis, ad rossonero. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altre testate

Dalle prime analisi sembra possa essere curato. La società rossonera ha rilasciato un comunicato sulle condizioni dell'amministratore delegato Ivan Gazidis, al quale è stato diagnosticato un cancro alla gola: "AC Milan informa tutti i propri sostenitori e gli stakeholder del Club, che al nostro amministratore delegato, Ivan Gazidis, è stato diagnosticato un carcinoma alla gola. (ForzaRoma.info)

E' di ieri la notizia del tumore di Ivan Gazidis ed oggi La Gazzetta dello Sport titola con le sue parole: "Ma ne verrò fuori". Da ieri Gazidis si trova a New York, in un centro specializzato nella cura dei carcinomi alla gola: si tratterrà per ulteriori esami e per iniziare le cure (Tutto Napoli)

Il Milan e il calcio italiano si stringono attorno all'ad. Così, Ivan Gazidis, amministratore delegato del Milan, ha annunciato una diagnosi. (TUTTO mercato WEB)

Gazidis vola a New York per iniziare le cure

Ivan Gazidis è stato diagnosticato un carcinoma alla gola. Gazidis shock. (TUTTO mercato WEB)

L'ad del Milan: 'Ho un tumore, ma ne verrò fuori'": titola così questa mattina La Gazzetta dello Sport che spiega che un controllo di routine ha permesso al dirigente rossonero di scoprire di avere un carcinoma alla gola. (Milan News)

Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, Gazidis sarebbe già volato in direzione New York per sottoporsi ad un ciclo di terapie in una clinica specializzata nella cura del cancro. Il diretto interessato ha voluto comunque tranquillizzare tutto l’ambiente definendo la malattia come curabile. (Spazio Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr