Elisabetta declassa Harry e Meghan Ma restano "membri amati" della famiglia

La reazione della regina Elisabetta II all’annuncio dei duchi di Sussex di lasciare definitivamente la famiglia reale britannica è stata interpretata in diversi modi in tutto il mondo.

La regina è preoccupata che verranno dette cose negative ed è giustamente protettiva della Famiglia Reale

Impensabile, per molti, che una nonna – anche se reale – possa spogliare un adorato nipote del suo titolo reale e di tutte le sue cariche militari, in modo così brusco. (QUOTIDIANO.NET)

La notizia riportata su altre testate

Nonostante i duchi avessero chiesto una proroga di un anno prima della perdita del titolo la Regina ha inviato il comunicato ufficiale di uscita dalla famiglia. Niente da fare: la Regina non ha acconsentito e da oggi Meghan e Harry hanno perso ogni titolo. (Leggilo.org)

A un anno dall’annuncio del loro abbandono del ruolo di membri senior della Royal Family, la Regina Elisabetta ha preso una decisione definitiva sul nipote Harry e la moglie Meghan. Harry e Meghan “divorziano”: la lettera della Regina Elisabetta ai Duchi di Sussex e la tristezza della famiglia. (UniversoMamma)

Attualmente Harry e Meghan vivono stabilmente a Los Angeles, hanno appena annunciato di essere in attesa di un secondo figlio e stanno tentando di costruirsi un'esistenza finanziariamente indipendente. (ilGiornale.it)

Lui, che ha sempre considerato Filippo come un secondo papà, sarebbe pronto a raggiungere velocemente casa per abbracciarlo e sostenerlo. Se Harry potrebbe volare presto a Londra, non è chiaro cosa farà Meghan Markle (DiLei)