Zhang: 'Tutti i club devono tagliare. Per l'Inter la Cina resta un mercato importante. Superlega? Dobbiamo collaborare con Fifa e Uefa'

Calciomercato.com SPORT

Rappresentiamo idee e concetti culturali diversi a livello internazionale: vediamo che più della metà del pubblico proviene dall'estero, quindi la Cina è sicuramente un mercato importante

Ma abbiamo anche lavorato molto prima dell'epidemia per la costruzione di infrastrutture, per dare un sistema stabile al club.

Pertanto, per competere su queste piattaforme, dobbiamo assicurarci che il nostro settore possa fornire contenuti più interessanti, soprattutto al di fuori della semplice partita. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

TAGLIARE - "Adesso tutti i club devono pensare a come tagliare le spese e come mantenere la sostenibilità nei prossimi anni. "Sono molto orgoglioso, è stato un momento speciale per tutti, per il popolo dell'Inter, per i tifosi, per Milano. (Yahoo Eurosport IT)

SCUDETTO - "Sensazione incredibile, grande soddisfazione di aver alzato al cielo un trofeo con dei competitori così forti, uno che ha vinto per 9 anni di fila e non vincendo da 11 anni. Non so se la storia si ripeterà, ma sicuramente è un ricordo che si cristallizzerà nella memoria di milioni di persone". (Yahoo Eurosport IT)

Se le due stagioni vengono messe insieme, le nostre perdite raddoppieranno, forse raggiungendo i 5-6 miliardi di euro, che colpiscono molti club e persone del settore calcistico. Lo ha detto il presidente dell’Inter Steven Zhang, intervenuto a The Agenda, programma dell’emittente cinese in lingua inglese Cgtn. (Calcio e Finanza)

1 Anche Steven Zhang , presidente dell' Inter, ha scritto un messaggio per Eriksen, colto da un malore durante Danimarca-Finlandia. (Calciomercato.com)

Gli impegni con Inter TV e Sportitalia sono confermati La presentatrice di Inter TV ha raccontato la stagione appena conclusa in una intervista a Il Giorno. Daniele Vitiello. (fcinter1908)

In un’intervista via Skype ad un programma televisivo cinese, il presidente dell’Inter è tornato sul successo della stagione appena conclusa: “Sono molto orgoglioso. Ciò dimostra che il nostro lavoro negli ultimi cinque anni è stato sulla strada giusta. (SpazioInter)