Lazio, Luis Alberto non si allena e diventa un rebus: il futuro resta in bilico

TUTTO mercato WEB SPORT

Lazio, Luis Alberto non si allena e diventa un rebus: il futuro resta in bilico. vedi letture. Luis Alberto ieri non si è allenato con i compagni, come del resto non si era allenato nella giornata di martedì dopo la Juventus.

Chiaramente tutti si interrogano sul suo futuro, perché la presenza in squadra anche per il prossimo campionato è tutt'altro che scontata.

Se arriveranno offerte per il Mago, verranno valutate anche se bisogna sottolineare come al momento non siano arrivate sulla scrivania di Tare. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Tacconi, grandi notizie: ha lasciato la terapia intensiva. (Juventus News 24)

Solo qualche tempi fa aveva scherzato dicendo che sarebbe voluto tornare presto nel suo paese, la realtà per la Lazio è che se arriveranno offerte verranno prese in considerazione. E' stata una stagione ricca di alti e bassi quella che sta per concludersi per la Lazio di Maurizio Sarri e anche per alcuni giocatori. (Firenze Viola)

Altrimenti si andrà avanti, con mister Sarri che troverà il modo di tenere a freno le bizze di uno dei top player su cui si fonderà la Lazio del prossimo futuro Tra voglia di Spagna e frizioni con Sarri, il Mago non è più considerato incedibile. (Calciomercato.com)

La conferma di Luis Alberto non è così certa per il prossimo anno. Lo spagnolo ieri non si è visto a Formello, idem martedì quando la squadra aveva svolto un lavoro defaticante. (Calcio News 24)

I SOSTITUTI - In attacco, per rilevare il bomber principe della Serie A, si candidano Cabral e Pedro per una maglia da titolare (Fantamagazine)

Luis Alberto è volato in Spagna: il giocatore ha lamentato un fastidio all’adduttore ed ha chiuso il campionato anticipatamente. (Lazio News 24)