Brad Pitt: Non riconosco i volti delle persone ma nessuno mi crede, la solitudine del divo

Le dipendenze da alcol e nicotina. Sulle dipendenze avute in passato, come alcol e nicotina, Brad Pitt oggi appare piuttosto drastico.

Brad Pitt: “Non riconosco i volti delle persone ma nessuno mi crede”, la solitudine del divo Brad Pitt si apre a GQ lungo in un lungo racconto della sua vita professionale e privata, nelle pieghe di ciò che hanno rappresentato le sue dipendenze e in quel senso di solitudine profonda che non è mai andato via. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io Quando Brad Pitt parla c’è sempre qualcosa di interessante da scoprire e la sua ultima intervista, realizzata dall'autrice Otessa Moshfegh (Il mio anno di riposo e oblio) non è stata da meno. (Cosmopolitan)

Il nuovo film con Brad Pitt, Bullet Train, arriverà al cinema il 28 luglio L’attore ha poi ammesso di essere molto riflessivo:. (BadTaste.it Cinema)

Ora è lui stesso a esplicitarlo: «Per tutta la vita mi sono sempre sentito solo». Sfoglia la gallery Brad Pitt e Angelina Jolie, le foto di prima della guerra (infinita). La vita dopo il divorzio da Angelina Jolie. (AMICA - La rivista moda donna)

Brad Pitt come Sandra Bullock? «Sono così stanca. (ilmessaggero.it)

Ad aiutarlo nella difficile ripresa dall'alcolismo, l'amico attore Bradley Cooper che per lui c'è sempre stato, e la registrazione shock dell'esperienza del collega Philip Seymour Hoffman, scomparso anche a causa dei suoi eccessi, durante una seduta degli Alcolisti Anonimi Non di uno dei film che lo vedono protagonista (il 25 agosto esce "Bullet Train") ma della propria carriera. (Tiscali)

- Pubblicità -. “Mi considero alla mia ultima tappa, quest’ultimo semestre o trimestre. Il frenetico Bullet Train che lo vede protagonista uscirà nelle sale USA il 5 agosto, seguito da un altro ruolo da protagonista per Pitt in Babylon che uscirà questo Natale. (Cinefilos.it)