Nucleare, Conte: “Se lo vuole, Salvini può trasferirsi in Francia”

LaPresse INTERNO

“Decida dove andare ma non fatemi queste domande, poi rischio di diventare scortese nei confronti di un’altra forza politica e sapete che a me le polemiche non interessano” ha aggiunto quando i giornalisti gli hanno posto ulteriori domande

Così Giuseppe Conte dopo il confronto con il ministro della Transizione Ecologica Roberto Cingolani a Roma.

L'ex premier dopo un incontro con il ministro Cingolani. (LaPresse)

Su altre testate

Così il presidente M5S al termine dell'incontro con il ministro della Transizione ecologica Roberto Cingolani. (LaPresse) “E’ sotto gli occhi di tutte le persone che non ricorrono a un uso strumentale delle polemiche che la ministra Lamorgese è competente, sa di cosa parla e si stia impegnando al massimo”. (LaPresse)

Il leader della Lega nei giorni scorsi aveva accolto la proposta del ministro sul nucleare: "Sostengo assolutamente l'idea del ministro Cingolani", aveva dichiarato in un'intervista a Repubblica Una prospettiva, quella ventilata dal ministro, che si scontra con la posizione del Movimento, da sempre contrario all’utilizzo dell’energia nucleare. (la Repubblica)

Così il presidente del M5S dopo l'incontro al Mite con il ministro della Transizione ecologica. L’energia atomica più costa moltissimo e non avrebbe senso in questo momento orientarsi verso una politica a favore del nucleare”. (LaPresse)