Usa, Biden: In Europa per rinnovare impegno verso nostri alleati

LaPresse ESTERI

(LaPresse) – Mercoledì partirò per l’Europa per il primo viaggio all’estero della mia presidenza.

Così il presidente Usa, Joe Biden, in un intervento pubblicato sul Washington Post.

Abbiamo creato più posti di lavoro nei primi quattro mesi della nostra amministrazione che sotto qualsiasi altro presidente

Grazie all’American Rescue Plan e alla nostra strategia di vaccinazione, la nostra economia sta crescendo più velocemente che mai negli ultimi 40 anni. (LaPresse)

La notizia riportata su altri giornali

https://it.sputniknews.com/20200919/relazioni-usa-russia-trump-non-e-forse-un-bene-avere-buone-relazioni-con-putin-9550434.html. 1. usa. Sputnik Italia feedback.it@sputniknews. Lo stanno prendendo in giro, stanno ridendo di lui e stanno umiliando il nostro Paese", ha detto Trump. (Sputnik Italia)

(askanews) - Il presidente degli Stati Uniti Joe Biden sarà impegnato questa settimana e la successiva nel primo viaggio all'estero della sua presidenza. "Il presidente Putin sa che non esiterò a rispondere a future attività dannose. (Yahoo Finanza)

In un briefing di lunedì, il portavoce del ministero degli Esteri cinese Wang Wenbin, ha commentato l'articolo d'opinione del presidente degli Stati Uniti Joe Biden per il Washington Post.Biden ha dichiarato che la Cina non dovrebbe partecipare allo sviluppo di regole del commercio e della tecnologia mondiale. (Sputnik Italia)

ricoprire questo ruolo.Un gran numero di governatori di stati osteggia Joe Biden,ma secondo il parere di. Questo presidente si è dimostrato,in un certo senso “rivoluzionario” anche per. (Sergio Vessicchio)

E con Pechino non può essere evidentemente un dialogo europeo ma che guarda all’Indo-Pacifico, lì dove gli Stati Uniti vogliono che anche l’Europa si mobiliti. L’Occidente, un blocco che è nato con l’inizio della Guerra Fredda, oggi rischia di essere un’eredità debole e senza prospettive reali. (Informazione Consapevole)

E con Pechino non può essere evidentemente un dialogo europeo ma che guarda all’Indo-Pacifico, lì dove gli Stati Uniti vogliono che anche l’Europa si mobiliti. Joe Biden è pronto a partire per l’Europa con un tour che si preannuncia particolarmente importante. (InsideOver)