Non solo Donnarumma: un altro eroe di Euro 2020 può lasciare la Serie A

Virgilio Sport SPORT

Spalletti è rimasto a libro paga del club nerazzurro decidendo di aspettare, prima di tornare nella mischia, di ricevere una proposta che ritenesse davvero convincente.

Tutto è possibile, compreso il clamoroso addio al club nel quale Insigne è cresciuto e che l’ha proiettato nel grande calcio.

Dopo Gigio Donnarumma, quindi, peraltro assistito dallo stesso agente di Insigne, è concreto il rischio che un altro degli eroi di Euro 2020 lasci la Serie A per trovare fortuna, tecnica ed economica, all’estero

Il tecnico di Certaldo è animato da una particolare voglia di riscatto dopo i due anni di assenza seguiti all’esonero da parte dell’Inter. (Virgilio Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Alla fine il capitano azzurro è rimasto, anche se oggi la situazione del suo rinnovo continua ad essere in bilico Pare che il presidente De Laurentiis avesse già individuato il sostituto di Insigne, quest'ultimo sarebbe dovuto essere rimpiazzato da Hirving Lozano che poi è comunque arrivato al Napoli. (Spazio Napoli)

Tenere Lorenzo Insigne senza rinnovo sarebbe un'arma a doppio taglio e non so se si andrà su questa direzione Il giornalista della RAI, Ciro Venerato, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Radio Goal, programma in onda sulle frequenze della emittente Kiss Kiss. (AreaNapoli.it)

Il direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, Valter De Maggio, nel corso della trasmissione Radio Goal, ha parlato del tanto discusso rinnovo di Lorenzo Insigne: “Il discorso per il rinnovo del capitano del Napoli, Lorenzo Insigne, sarà trattato direttamente nel ritiro di Castel di Sangro. (Tutto Napoli)

La base d’asta, nel caso di una cessione, sarebbe 30 milioni di euro Sui social spunta la pazza idea di un Insigne alla Juventus ma al momento l’operazione sembra impossibile: la Juve annovera in avanti Chiesa, Dybala, Ronaldo e Kulusevski, con Morata prima punta. (Juventus News 24)

E sia chiaro: l'entità delle cifre non è una scusa ragionevolmente accettabile" E' rivolta ai professoroni (loro sì, lo sono, non gli altri che millantano) che lamentano la fine delle bandiere nel calcio. (AreaNapoli.it)

Aldilà di certi voli di fantasia, si può chiaramente leggere oltre gli scacchi fermi sulla tavola. Napoli Calcio - Scrive Antonio Corbo nel suo editoriale per La Repubblica:. "Sembrava una partita a scacchi tra Insigne e la coppia De Laurentiis-Chiavelli, presidente e amministratore. (CalcioNapoli24)