Juve, avanti tutta per Locatelli: la chiave sono le contropartite

ilBianconero SPORT

Come dichiarato in conferenza stampa: Manuel Locatelli ha ben impresso in mente quello che vuole sia il suo futuro, e di questo ha già discusso con il Sassuolo.

LE CONTROPARTITE - Come riporta calciomercato.com, la volontà della società neroverde sarebbe quella di incassare 40 milioni cash.

Rinunciando a questa, la Juve potrebbe trovare la chiave giusta per aprire la serratura che porta al regista del futuro: Manuel Locatelli

Locatelli rappresenterebbe quello che è mancato: gioventù, freschezza, fame, qualità tecniche e geometrie; per questo si lavora per trovare una quadra insieme al Sassuolo. (ilBianconero)

Su altri media

«Allegri non ha fretta di decidere sugli attaccanti dato che c’è l’Europeo. Calciomercato Juve: Gianluca Di Marzio ha parlato delle priorità del club bianconero in entrata e dell’obiettivo Locatelli. (Juventus News 24)

Ottima la partenza con l'Under 23, dove ha potuto mettersi in mostra. Tanto da guadagnare la convocazione fissa nella Juventus guidata da Andrea Pirlo. (ilBianconero)

Il centrocampista del Sassuolo, tra i 26 di Mancini per EURO 2020, domani con ogni probabilità partirà titolare e Cherubini potrà osservarlo dal vivo. La Juventus ha messo nel mirino Manuel Locatelli: la sua presenza a EURO 2020 potrebbe creare qualche ostacolo ai bianconeri. (Calcio News 24)

L'allenatore bianconero ha indicato il giocatore come un profilo interessante e promosso a tutti gli effetti, un elemento che nello scacchiere bianconero farebbe comodo. In casa Juve, infatti, sono convinti di non voler spendere i famosi 40 milioni che ha indicato il Sassuolo e vorrebbe al massimo spendere 20-25 milioni più delle contropartite. (Tutto Juve)

Dove l’obiettivo numero uno si chiama Manuel Locatelli, stella del Sassuolo e protagonista con l’Italia agli Europei che stanno per iniziare. Che è tornato alla Juventus per riportare la squadra torinese in cima alla classifica di serie A e tra le big della Champions League. (JuveLive)

Su Locatelli invece va trovata la quadra per il costo del cartellino, partendo dalla valutazione di 40 milioni che il Sassuolo fa del 23enne giocatore della Nazionale, che venerdì esordirà agli Europei contro la Turchia. (Sport Fanpage)