Manovra, Renzi: "Concorsi per 10 mila persone"

InfoCatania INTERNO

Intanto, intervenendo all'assemblea dell'Anci Matteo Renzi annuncia in extremis alcune novità sulla legge di bilancio in via di approvazione. Agenpress - "Dobbiamo rottamare la filosofia alla Checco Zalone dell'impiegato pubblico. E sfidare le persone ... (InfoCatania)

La notizia riportata su altre testate

L'ex sindaco di Firenze ha detto che ci saranno nuovi concorsi pubblici e la ... Il premier ha annunciato che a breve verrà chiusa la legge di Stabilità. (zz7)

Il presidente del ... (AlgheroNewsGroup)

Tornano il turn over e i concorsi: diecimila assunzioni per infermieri, medici e forze dell'ordine. (CorriereCity)

Diamo la "libertà di assumere più correttamente, tornare a fare i concorsi, almeno tra forze ordine e infermieri e se ci riusciamo anche i medici, per 10mila unità perché possano essere immediatamente banditi i posti". (CittaCorriere)

Diamo la ''libertà di assumere più correttamente", diamo la possibilità di "tornare a fare i concorsi, almeno tra forze ordine e infermieri e se ci riusciamo anche i medici, per 10mila unità perché possano essere immediatamente banditi i posti''. (abruzzo24ore.tv)

Lo assicura il premier Renzi all'assemblea dell'Anci. (AGENPARL) – Roma, 13 ott 2016 – La Legge di Stabilità “la chiuderemo tra stanotte e domani”. (Agenparl)