Juventus-Chieri 7-0 in amichevole: doppiette di Kean e Soulé

JMania SPORT

Juventus-Chieri: un breve video dell’amichevole

Se anche domani Morata e Dybala lavoreranno a parte e non si aggregheranno al gruppo, sarà molto difficile vederli tra i convocati di Juve-Roma.

I calciatori della prima squadra bianconera sono stati rimpinguati da alcuni ragazzi dell’Under 19 e dell’Under 23.La gara contro la formazione che milita nel campionato di Serie D è terminata con il punteggio di 7-0: sugli scudi Kean e Soulé, entrambi autori di una doppietta ciascuno, ma sono andati in gol anche Kulusevski, Compagnon e Aké. (JMania)

La notizia riportata su altri giornali

Il risultato lo sbloccò lo spagnolo con un bel sinistro in corsa a incrociare, ma tutti attendevano il primo centro dell’ex interista. Senza Mbappé e con un turno di riposo per Di María, toccò a Sarabia e a Icardi prendere il posto da titolare e per entrambi fu la prima volta in Ligue 1. (Calcio In Pillole)

A giugno potrebbe quindi spingere per la propria cessione, con la Vecchia Signora che sarebbe pronta ad approfittarne… Così il club bianconero ha deciso di acquistare l’ex Moise Kean, ad oggi a quota appena 1 gol in 7 partite totali. (DirettaGoal)

Leggi anche -> Juve-Roma, quando Zaniolo criticò Mourinho: la frase scatena la polemica. Juve-Roma: le condizioni di Dybala e Morata, la novità. La Juventus spera di recuperare Dybala e Morata per la sfida alla Roma, ma rischia di restare delusa. (CalcioToday.it)