Juventus-Chieri 7-0 in amichevole: doppiette di Kean e Soulé

Juventus-Chieri 7-0 in amichevole: doppiette di Kean e Soulé
JMania SPORT

Juventus-Chieri: un breve video dell’amichevole

Se anche domani Morata e Dybala lavoreranno a parte e non si aggregheranno al gruppo, sarà molto difficile vederli tra i convocati di Juve-Roma.

I calciatori della prima squadra bianconera sono stati rimpinguati da alcuni ragazzi dell’Under 19 e dell’Under 23.La gara contro la formazione che milita nel campionato di Serie D è terminata con il punteggio di 7-0: sugli scudi Kean e Soulé, entrambi autori di una doppietta ciascuno, ma sono andati in gol anche Kulusevski, Compagnon e Aké. (JMania)

La notizia riportata su altri giornali

Un altro giocatore importante per l’attacco bianconero è Alvaro Morata, arrivato la scorsa stagione dopo la sua precedente avventura nel club piemontese. Infatti l’attaccante tedesco al Chelsea è praticamente chiuso da Lukaku, e sarebbe in cerca di un rilancio. (DirettaGoal)

Juve-Roma, Dybala e Morata in dubbio: le possibilità di un loro rientro

Leggi anche -> Juve-Roma, quando Zaniolo criticò Mourinho: la frase scatena la polemica. Juve-Roma: le condizioni di Dybala e Morata, la novità. La Juventus spera di recuperare Dybala e Morata per la sfida alla Roma, ma rischia di restare delusa. (CalcioToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr