Kate Middleton, la dichiarazione di William che rompe il protocollo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Kate Middleton non avrebbe potuto desiderare un compleanno migliore. Deve ringraziare la dichiarazione d'amore che William le ha fatto pubblicamente su Instagram. Il Principe del Galles ha rotto il protocollo, esibendo al mondo i suoi sentimenti e soprattutto ha messo a tacere una volta per tutte i pettegolezzi sul suo presunto tradimento. Kate Middleton ha compiuto lo scorso 9 gennaio 43 anni. Il compleanno è stato festeggiato in forma strettamente privata, ma William ha sorpreso sua moglie con un post magnifico sul profilo Instagram ufficiale, dichiarandole "ti amiamo". (DiLei)

Su altri media

Non sono mancati i momenti di grande stile da quando la principessa Kate si è sposata con un membro della famiglia reale britannica. Nel corso degli anni, lo stile di Kate si è evoluto naturalmente. È arrivata agli occhi del pubblico per la prima volta come fidanzata universitaria del principe William: una studentessa di storia dell'arte che amava gli stivali carichi di frange e i jeans bootcut. (Corriere della Sera)

È stato un messaggio colmo di gratitudine e ammirazione per una donna che ha affrontato un anno durissimo con dignità e forza. Non è stato un semplice augurio di compleanno quello che il principe William ha dedicato a Kate Middleton per i suoi 43 anni. (Io Donna)

Kate Middleton ha compiuto 43 anni e, oltre ad avere ricevuto messaggi d'auguri da parte dei suoi fan sparsi in tutto il mondo, è stata circondata dall'amore della sua famiglia, dei suoi bambini e, ovviamente, del principe William. (leggo.it)

Kate e il compleanno della rinascita. William la celebra: siamo fieri di te

Ma la Principessa nel 2025 è pronta per riprendere piano piano - con i tempi delle sue cure - la sua vita nel modo più normale possibile. È stato un 2024 difficile per Kate Middleton, che sta combattendo contro un cancro diagnosticato dopo un intervento addominale. (Corriere della Sera)

Oggi, la Principessa del Galles e futura Regina, Catherine Middleton compie 43 anni. La festeggiamo con una carrellata dei nostri 10 look preferiti! Il suo titolo ora è Catherine, Principessa del Galles ma per tutti rimane sempre Kate Middleton: la futura regina del trono britannico, compie oggi 43 anni. (Grazia)

– Ci sono stati compleanni da dimenticare. Come quello del 2020, perché con tempismo perfetto il giorno prima Harry e Meghan avevano annunciato il ritiro dagli impegni ufficiali. (QUOTIDIANO NAZIONALE)