La Juve si aggrappa a Chiesa per la Champions. L'ex viola supera il record personale di reti

TUTTO mercato WEB SPORT

L'ultimo arrivato, scrive oggi La Stampa, è stato il primo a capire che cosa vuol dire giocare nella Juventus.

L'ex viola supera il record personale di reti. vedi letture. Nel momento più complicato della stagione, la Juventus si ritrova aggrappata alla voglia e ai gol di Federico Chiesa, per scongiurare il rischio di rimanere fuori dalla prossima Champions League.

Nel derby contro il Torino di ieri il classe '97 ha toccato quota tredici gol stagionali, superando il record personale di dodici centri fatto registrare alla Fiorentina nella stagione 2018/19

La Juve si aggrappa a Chiesa per la Champions. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

TMW: 6,5. La Gazzetta dello Sport: 7,5. Corriere dello Sport: 7. Tuttosport: 7. Corriere della Sera: 7 Si scende a 7 sulle pagine del Corriere dello Sport (“Il più continuo”) e di Tuttosport (“Senza di lui la Juventus avrebbe perso il derby”). (TUTTO mercato WEB)

Un’altra impronta nella storia della Juventus per Giorgio Chiellini. Il capitano bianconero, impegnato nel match contro il Napoli, ha toccato le 528 presenze con la maglia della Vecchia Signora. (CIP)

Ho un soprannome per Kulusevski'. L'Osservatorio Romano, Vigliotti: 'Giusto non rinviare Juve-Napoli, ecco chi giocherà!' L'Osservatorio Romano: 'CR7 libero di fare ciò che vuole, Dybala si gioca tutto, corsia privilegiata per Pogba'. (ilBianconero)

Il regolamento parla chiaro: resta valido il voto e la prestazione di Chiesa in Fiorentina-Sampdoria, dunque il 6,5. Il calciomercato era ancora aperto e qualche giorno dopo Federico Chiesa è passato alla Juventus (Fantacalcio ®)

Motivo per il quale la Viola l'ha portato in prima squadra dopo appena un. Ripetizioni di matematica, oppure storia: tutto da svolgere in tempo tra un allenamento l'altro con la Primavera della Fiorentina (ilmattino.it)

Invece Josè Maria Callejon in viola non è mai decollato e, ad 8 mesi dal suo arrivo a Firenze, l’ingaggio dello spagnolo sembra uno dei più grandi fallimenti della gestione Pradè. L’ultima gara giocata dal primo minuto risale al 17 gennaio scorso e coincide con la sconfitta per 6-0 dei viola nella “sua” Napoli, k. (Firenze Viola)