Coronavirus, nuovo tampone per il Papa (negativo): controlli anche per gli ospiti di Santa Marta

Il Messaggero ESTERI

Coronavirus, un contagio a Santa Marta, misure anche per il Papa.

Ancora non è chiaro se nel piccolo stato dove vivono 500 persone il Vaticano procederà a effettuare tamponi a tutti.

La stessa cosa è stata effettuata sui collaboratori che lo circondano e condividono con lui i principali momenti lavorativi della giornata.

Città del Vaticano – Papa Francesco nella giornata di ieri è stato sottoposto nuovamente al tampone ed è risultato nuovamente negativo al Coronavirus. (Il Messaggero)

Su altri media

Perciò si è rintanato nella sua stanza e niente più pranzi a mensa. 26 marzo 2020 a. a. a. Dopo la notizia di un prelato in Vaticano contagiato dal coronavirus, pare che adesso Papa Francesco sia in apprensione. (LiberoQuotidiano.it)

Al centro i bond per l'emergenza, dopo l'apertura della Banca centrale europea e le parole di Draghi che avverte : "Fare debito ora è necessario". I_siamo in guerra non possiamo esitare. News. Delle misure contro il coronavirus si parlerà oggi a Bruxelles, con tutti i leaders collegati in videoconferenza. (Tg1 - www.tg1.rai.it)

Sempre, l’idolatria è selettiva: ti fa pensare alle cose buone che ti dà ma non ti fa vedere le cose brutte”. La paura di tanti servitori sociali che in questo momento aiutano a mandare avanti la società e possono prendere la malattia. (Toscanaoggi.it)

In molti si chiedono per quale motivo il Papa non voglia traslocare momentaneamente da Santa Marta all'Appartamento pontificio nel palazzo apostolico, molto più ritirato e controllato. Infine stamattina è arrivata la notizia del contagio del monsignore della Segreteria di Stato che ora è ricoverato al Columbus. (Il Messaggero Salute)

Padre nostro. Padre nostro che sei nei cieli,. sia santificato il tuo nome,. venga il tuo regno,. sia fatta la tua volontà. come in cielo così in terra. E lo facciamo insieme, cristiani di ogni Chiesa e Comunità, da ogni età, lingua e nazione. (Papaboys 3.0)

Sempre, l’idolatria è selettiva: ti fa pensare alle cose buone che ti dà ma non ti fa vedere le cose brutte. L’omelia di oggi di Papa Francesco a Santa Marta. (Papaboys 3.0)