TITOLI CALDI: Marquez, l'uomo da battere a Termas de Río Hondo

TITOLI CALDI: Marquez, l'uomo da battere a Termas de Río Hondo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MotoGP Italy SPORT

Dai templi della Thailandia, ci spostiamo verso le strade piene di tango in Argentina per ritrovare dopo due anni il circuito di Termas de Río Hondo. Su questo circuito abbiamo assistito a delle vittorie memorabili, a momenti che hanno dato vita a tanti temi di discussione e a storie che lasciano sempre il segno. In questo weekend c'è un chiaro obiettivo da centrare. È il momento di ballare un tango nel GP d'Argentina! Il secondo appuntamento ci riporta a Termas de Río Hondo, con Marc Marquez in testa alla classifica MARC, L'UOMO DA BATTERE: un inizio da favola per lo spagnolo con Ducati Dopo una proficua preseason con il team ufficiale Ducati, Marc Marquez (Ducati Lenovo Team) dopo 93 Gran Premi è tornato in testa al Campionato… una coincidenza o un destino? Ora, dopo la doppietta di Buriram, arriva sul circuito che proprio in Marquez ha visto il suo primo vincitore e dove vanta tre successi, oltre a un paio di episodi che tutti ricordiamo. (MotoGP Italy)

La notizia riportata su altri giornali

La MotoGP torna in Argentina dopo un anno di assenza e ritrova un Marc Marquez in grande spolvero dopo lo spettacolare esordio in Thailandia. Bagnaia permettendo… Tutto in diretta su Sky Sport MotoGP e in differita su TV8 (Dueruote)

Assente nel 2024 causa problemi economici, come detto da tanti piloti post gara in Thailandia sarà come un tracciato nuovo per tutti, con condizioni decisamente diverse da quelle trovate a Buriram. (Motosprint)

Leggi le notizie di CesenaToday su Whatsapp: iscriviti al canale Aprilia Racing ritorna su un tracciato che evoca ricordi indelebili: proprio a Termas de Río Hondo, nel 2022, la casa di Noale conquistò la sua prima vittoria in Motogp Un circuito speciale anche per Marco Bezzecchi, autore di un’ottima prestazione nel weekend inaugurale a Buriram, e vincitore in Argentina in. (Today.it)

Fino a fine maggio la XXV Settimana scientifica a Faenza (Ra)

La Casa di Borgo Panigale ha cominciato la stagione con una tripletta nel GP di Thailandia. Il divario tecnico tra le Desmosedici e i competitor sarà confermato anche in Argentina? (Virgilio)

, torna l’atteso appuntamento con il talk show DiMartedì, condotto da Giovanni Floris. Ogni martedì sera, il programma si propone di approfondire i temi più rilevanti dell’attualità politica ed economica, offrendo uno sguardo critico e informato su quanto accade in Italia e nel mondo. (SofiaOggi.com)

Questa rassegna, che affonda le sue radici nella valorizzazione delle conoscenze del passato, si evolve ogni anno con temi sempre attuali, capaci di offrire spunti di riflessione sul contesto sociale ed economico contemporaneo. (Viaggi & Miraggi)