Cliff Bleszinski: il papà di Gears of War ha una novità in sviluppo

Cliff Bleszinski: il papà di Gears of War ha una novità in sviluppo
Tom's Hardware Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

“Sì, se ve lo stesse chiedendo sto lavorando a qualcosa di nuovo”, esordisce così Cliff Bleszinski nel suo ultimo post pubblicato su Twitter

Il ritorno del papà di Gears of War ora sembra più vicino, anche se le informazioni che ci sono state fornite al momento sono ancora risicate.

Cliff Bleszinski, il creatore della saga di Gears of War ha da poco annunciato di essere al lavoro su un nuovo progetto, e non vediamo già l’ora di scoprire di cosa si tratta. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Il nostro interesse, in ogni caso, è alto Dichiarazioni più recenti avevano invece lasciato intendere un ritorno sui suoi passi, e in uno degli ultimi messaggi pubblicati su Twitter Cliff Bleszinski ha confermato di essere al lavoro su un nuovo progetto. (The Games Machine)

"E, sì, per la cronaca, sto lavorando a qualcosa di nuovo, e dovreste sapere che ogni dannato giorno è angosciante non parlarne", ha detto attraverso Twitter. (Zazoom Blog)

(Di mercoledì 7 aprile 2021)diof War,di essere al lavoro su unprogetto che potrebbe essere unin.sta tornando alla carica sul mercato videoludico, a quanto pare, con ildiof War che ha menzionato il suoin un tweet ancora molto vago ma che sembra preannunciare ulteriori notizie in arrivo fra breve. (Zazoom Blog)

Cliff Bleszinski, creatore di Gears of War, conferma un nuovo gioco in sviluppo

Lo stesso Ismail ha confermato di aver dato un’occhiata al nuovo progetto e di non vedere l’ora di ricevere ulteriori aggiornamenti La risposta dell’ex Epic Games si riferisce chiaramente al Lancer di Gears of War, a cui è attaccata una motosega. (Spaziogames.it)

Cliff Bleszinski, il noto veterano dell’industria videoludica, ha annunciato di star lavorando su un nuovo progetto. In un messaggio su Twitter, Bleszinski, creatore di Gears of War, ha spiegato che l’attesa dietro all’annunciare un nuovo progetto è “agonizzante”. (GamingTalker)

A dire il vero, non viene riferito esattamente che si tratti di un videogioco e considerando la poliedricità emersa di recente per il personaggio in questione non possiamo dare nulla per scontato. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr