Cliff Bleszinski: il papà di Gears of War ha una novità in sviluppo

“Sì, se ve lo stesse chiedendo sto lavorando a qualcosa di nuovo”, esordisce così Cliff Bleszinski nel suo ultimo post pubblicato su Twitter

Il ritorno del papà di Gears of War ora sembra più vicino, anche se le informazioni che ci sono state fornite al momento sono ancora risicate.

Cliff Bleszinski, il creatore della saga di Gears of War ha da poco annunciato di essere al lavoro su un nuovo progetto, e non vediamo già l’ora di scoprire di cosa si tratta. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Sempre su Twitter,ha detto di aver avuto un incontro via Zoom con il consulente dell'industria dei giochi . Advertising. infoitscienza : Cliff Bleszinski, creatore di Gears of War, conferma un nuovo gioco in sviluppo – NotiziaVideogiochi per PC e conso… - Multiplayerit : Cliff Bleszinski, creatore di Gears of War, conferma un nuovo gioco in sviluppo - Eurogamer_it : #CliffBleszinski al lavoro su un nuovo progetto 'senza motoseghe' (Zazoom Blog)

Ad annunciare la lieta .D'altronde la software house polacca ha avuto modo di collaborare con Epic Games alla realizzazione di alcuni capitoli dell'esclusiva Microsoft, difatti anche l'istrionico( Cliffy B . (Zazoom Blog)

A dire il vero, non viene riferito esattamente che si tratti di un videogioco e considerando la poliedricità emersa di recente per il personaggio in questione non possiamo dare nulla per scontato. (Multiplayer.it)

Secondo quanto rivelato su Twitter, l’attesa per l’annuncio del nuovo progetto sarebbe stata «straziante». Lo stesso Ismail ha confermato di aver dato un’occhiata al nuovo progetto e di non vedere l’ora di ricevere ulteriori aggiornamenti (Spaziogames.it)

Cliff Bleszinski, il noto veterano dell’industria videoludica, ha annunciato di star lavorando su un nuovo progetto. Il gioco non ha avuto molto pubblico, e Bleszinski ha chiuso da lì a poco lo studio indipendente. (GamingTalker)

Dichiarazioni più recenti avevano invece lasciato intendere un ritorno sui suoi passi, e in uno degli ultimi messaggi pubblicati su Twitter Cliff Bleszinski ha confermato di essere al lavoro su un nuovo progetto. (The Games Machine)