Galaxy M32, ormai ci siamo: immagini e specifiche in attesa del debutto

Galaxy M32, ormai ci siamo: immagini e specifiche in attesa del debutto
Più informazioni:
HDblog SCIENZA E TECNOLOGIA

Di Galaxy M32 si era parlato il mese scorso, tra indiscrezioni sulle specifiche tecniche e la possibile disponibilità anche sul mercato europeo.

Viene confermata la batteria, che sarà da ben 6.000mAh e dunque pronta ad offrire - almeno sulla carta, poi nella realtà si vedrà - una buona autonomia.

Ora possiamo farci un'idea un po' più chiara sul prossimo smartphone della serie Galaxy M di Samsung grazie alle informazioni condivise in rete da Ishan Agarwal e riportate da 91mobiles. (HDblog)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per Galaxy Note 10 e Galaxy Note 10+ è attualmente in fase di distribuzione la build N97xFXXS7FUEB, la quale aggiorna le patch di sicurezza Android a giugno 2021. L’aggiornamento appena descritto è attualmente in fase di distribuzione automatica via OTA per gli utenti residenti in diversi paesi europei. (Androidworld)

La società afferma che il Samsung JN1, che utilizza la tecnologia ISOCELL 2.0, può migliorare la sensibilità alla luce di circa il 16%. Di fatto, l'OEM sudcoreano ha annunciato di aver avviato la produzione in serie del primo sensore di immagine da 0,64 micrometri (μm) pixel del settore: stiamo parlando del nuovissimo ISOCELL JN1. (Telefonino.net)

Di seguito, vi proponiamo la nostra selezione delle migliori offerte sugli smartphone Samsung tra gli sconti di oggi di Amazon. C’è solo un requisito per poter approfittare delle offerte dell’Amazon Prime Day, ed è avere un abbonamento ad Amazon Prime. (Spaziogames.it)

Il design di Samsung Galaxy S21 FE sarà davvero quello che i fan vogliono? (aggiornato)

Le parole d’ordine sono un percorso utente più semplice e robusto e tempi di caricamento migliorati grazie alla nuova interfaccia. Vita è il luogo dove scoprire tutti i vari servizi forniti da SmartThings e le loro funzioni più avanzate. (Androidworld)

Tuttavia, come prevedibile, maggiori informazioni sul nuovo ISOCELL saranno disponibili il 10 giugno June 10th, 2021. pic.twitter.com/QFVKwtuy05 — Samsung ISOCELL (@samsungisocell) June 7, 2021. (Telefonino.net)

Lo smartphone in uscita quest’estate dovrebbe inoltre essere equipaggiato con il SoC Snapdragon 888. Il design di questo smartphone è più volte stato al centro di indiscrezioni, ma ora grazie alle ultime immagini pubblicate su Twitter dal noto Evan Blass (@evleaks) sembra che l’aspetto estetico abbia preso una forma ben delineata. (Androidworld)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr