Donnarumma, futuro incerto e una carezza gli ultras

CIP SPORT

A 10 milioni di euro a stagione, il rinnovo è difficilissimo, e allora è normale guardarsi intorno

Il rinnovo non è ancora arrivato, e a questo punto è lecito aspettarsi che non arriverà prima della fine della stagione.

Rinnovo, dubbi e alternative. È stato lo stesso Gigio Donnarumma, in più occasioni, a ribadire di voler dare la priorità al Milan.

Niente drammi e una carezza, così Gigio Donnarumma ha parlato, su Twich, del faccia a faccia di qualche giorno fa con un gruppo di ultras rossoneri. (CIP)

La notizia riportata su altri giornali

Le ultime sul calciomercato del Milan: il club rossonero ha bloccato Mike Maignan del Lille. Il portiere è pronto a firmare. Salvatore Cantone. La Gazzetta dello Sport, in edicola questa mattina, si concentra sul calciomercato del Milan. (Pianeta Milan)

Io lo avrei già venduto un anno fa, facendo cassa. E' la seconda volta che Donnarumma fa questo gioco (Milan News)

C'è bisogno che le società riprendano in mano le redini di certe questioni. Non sarebbe mai successo nelle società precedenti un qualcosa come quello visto a Milanello con Donnarumma. (Tutto Juve)

Il Milan è tornato in campo dopo il riposo concesso alla squadra da Pioli nella giornata di lunedì: si prepara la sfida con la Juventus a Milanello. Il Milan è tornato in campo a Milanello dopo il riposo concesso alla squadra da Pioli nella giornata di lunedì. (MilanNews24.com)

Ma è sotto gli occhi di tutti che la Juventus, club preso ad esempio per anni, oggi, non sia più la stessa. Allo stesso tempo, appare chiaro, anche, che l’estremo difensore si trovi di fronte ad un bivio: Milan o Juventus. (MilanLive.it)

tmw radio Braglia: "Milan, Donnarumma firmi nonostante le pressioni di Raiola". vedi letture. A parlare delle milanesi a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato l'ex portiere Simone Braglia. "L'Inter era arrivata a vendere perchè Suning non ce la faceva più con il discorso costi. (TUTTO mercato WEB)