Nuovo ravvedimento operoso: come mettersi in regola e sfruttare al meglio le sanzioni ridotte

AteneoWeb ECONOMIA

Con la Circolare n. 42/E del 12 ottobre 2016 l'Agenzia delle Entrate ha fornito ulteriori chiarimenti su come sanare gli errori commessi in dichiarazione e sfruttare al meglio i benefici previsti dal nuovo ravvedimento operoso in termini di riduzione ... (AteneoWeb)

Ne parlano anche altre testate

Prosegue la strategia di fisco amico di Agenzia delle entrate, per il mancato pagamento delle tasse l'Agenzia ha reso pubbliche le direttive per operare una procedura nuova di ravvedimento operoso, vediamo cos'è il ravvedimento operoso e come mettersi ... (Intelligonews)

La presentazione della dichiarazione entro 90 giorni dalla scadenza del termine ordinario per il suo invio, per correggere errori o omissioni che non siano riscontrabili mediante controlli automatizzati o formali è sanzionata con la sanzione compresa ... (IPSOA Editore)

Con la circolare n. 42/E, l'Agenzia delle Entrate ha illustrato i vantaggi previsti in termini di riduzione delle sanzioni, alla luce delle modifiche introdotte dalla legge di Stabilità per il 2015 (Legge n. (idealista.it/news)

La Guardia di Finanza si prepara ad utilizzare le informazioni “girate” dall'Agenzia delle Entrate e relative ai soggetti sottoposti a controlli fiscali conclusi con la consegna di PVC contenenti rilievi sostanziali per gli anni 2012, 2013, 2014. (Fiscopiù - soluzioni per commercialisti e aziende)

L'Agenzia delle Entrate annuncia che partiranno “nelle prossime settimane” i primi controlli su tutti coloro i quali pur avendo ricevuto l ... (La Legge per Tutti)

Se Oltreconfine ci sono almeno 150 miliardi di euro nascosti dai contribuenti italiani, nelle banche di casa nostra sono stati occultati al fisco almeno 50 miliardi tra soldi liquidi e preziosi. (Il Mattino)