La guida autonoma di Rivian entra in autostrada. Come funziona il software attivo tra USA e Canada

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di livello 3, il sistema è disponibile su quasi 220mila chilometri di highway Non sono stati anni facili per Rivian. La scaleup che nel pre pandemia tutti guardavano come potenziale competitor di Tesla, grazie anche alla commessa (poi ridimensionata) da 100mila furgoni elettrici da vendere ad Amazon, ha vissuto fasi di incertezza. Alcune settimane fa ha però messo in vendita i suoi van RCV 500 e RCV 700. (StartupItalia)
Su altre testate
Pare che la Volkswagen Golf 9 sia attualmente in fase di sviluppo. La nuova iterazione dell’icona tedesca segnerà una svolta epocale per il modello più importante della casa. Attesa per il 2028, la nuova generazione sarà completamente elettrica e sfrutterà le tecnologie avanzate di Rivian, la startup americana con cui Volkswagen ha stretto un’importante joint venture. (ClubAlfa.it)
La nuova Golf, che dovrebbe chiamarsi Volkswagen ID Golf, nascerà sulla piattaforma modulare SSP (Scalable System Platform) messa a punto dai tecnici di Wolfsburg in collaborazione con la già menzionata Rivian, che si occuperà di mettere a disposizione le proprie competenze in termini di software e non solo. (HDmotori)

Con l'ultimo aggiornamento OTA 2025.06 l'azienda ha introdotto la sua versione di guida assistita avanzata, che si chiama Enhanced Highway Assist. Come suggerisce il nome, è un sistema che si può attivare su diverse autostrade compatibili, e permette la guida assistita senza tenere le mani sul volante. (greenmove.hwupgrade.it)
Il Film Su Tiger Woods: Un Progetto Ambizioso La vita di Tiger Woods, uno dei golfisti più iconici della storia, sta per diventare il soggetto di un nuovo film. Questo progetto, frutto di un’iniziativa di Amazon MGM Studios, promette di raccontare non solo le gesta sportive del campione, ma anche le sfide personali e professionali che ha affrontato nel corso della sua carriera. (SofiaOggi.com)