Agguato a Catanzaro, ucciso dipendente delle Ferrovie Calabria

CiociariaReport24 INTERNO

Un uomo, G. M., di Soveria Mannelli, di 50 anni, è stato ucciso a colpi di arma da fuoco in via Milano. Il fatto è avvenuto intorno alle 7.55. Si trovava in auto vicino all'ingresso delle Ferrovie Calabro Lucane. Gli investigatori non escludono un ... (CiociariaReport24)

La notizia riportata su altri giornali

La sentenza è ... A colpi d'arma da arma da fuoco è stato infatti assassinato un uomo, Gregorio Mezzatesta di Soveria Mannelli. (Vivere Milano)

CATANZARO – Omicidio a Catanzaro nel centro della città. Contro l'uomo è stato teso un agguato al suo arrivo in auto sul luogo di lavoro, in via Milano, dove è ubicata la ... (Blitz quotidiano)

M., di Soveria Mannelli, di 50 anni, è stato ucciso a colpi di arma da fuoco in via Milano. Si tratta di un dipendente delle Ferrovie della Calabria. (road2sportNews)

Un'azione rapida e precisa che non ha lasciato scampo a Gregorio Mezzatesta, 54 anni, dipendente delle Ferrovie della Calabria. (La Prima Pagina)

Si tratta di Gregorio Mezzatesta, 50 anni ... Il fatto intorno alle 7.55 di stamattina. (CiociariaReport24)

tribunale faldoni I sostituti procuratori della Dda di Catanzaro Domenico Guarascio e Fabiana Rapino hanno chiuso le indagini a carico di 50 persone coinvolte nell'inchiesta “Six Towns”, che nell'ottobre scorso ha decapitato il “Locale di Belvedere ... (Stretto web)