Osimhen, un turco nigeriano: può finire in prestito al Galatasaray (Sky)

Osimhen, un turco nigeriano: può finire in prestito al Galatasaray (Sky)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Trattativa avviata dopo l'infortunio di Icardi. Prestito secco. Ugolini: "Potrebbe diventare un'ottima notizia per Conte" Foto dal profilo X dell'Ssc Napoli. La vicenda Osimhen potrebbe ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altre testate

OSIMHEN GALATASARAY VISITE MEDICHE CIFRE – Cose turche per il Napoli e, soprattutto, per un centravanti nigeriano a caccia di un palco per rendersi protagonista nel corso di una stagione, quella in corso, nella quale ha seriamente rischiato di restare ai margini. (Europa Calcio)

Novità importante sul futuro di Victor Osimhen: si sta lavorando per portare l'attaccante nigeriano al Galatasaray. Aurelio De Laurentiis ha dato l'ok alle condizioni proposte dal club turco. (Napoli Magazine)

Victor Osimhen e Mario Rui sono stati tolti dalla lista dei calciatori da parte del Napoli. I turchi lo rileverebbero in prestito secco dopo l’infortunio di Icardi. (Terzo Tempo Napoli)

Osimhen, svolta per l’addio: formula cessione e maxi stipendio

Victor Osimhen separato in casa Napoli. Ma adesso c’è una possibilità che vada in prestito secco al Galatasaray come scrive il giornalista di Sportitalia Alfredo Pedullà sul suo sito: (CalcioNapoli24)

Victor Osimhen si avvicina al Galatasaray, soluzione last minute e temporanea per risolvere il grande caso dell'ultimo mercato del Napoli. (TUTTO mercato WEB)

Svolta improvvisa sull’affare Osimhen, che dopo aver rifiutato la Premier League, ora può cogliere l’occasione per restare in Europa e giocare l’Europa League, con un suo ex compagno di squadra. Infatti, complice l’infortunio di Icardi, Victor Osimhen può raggiungere il Galatasaray, che secondo il Corriere dello Sport, sarebbe pronto ad offrire un maxi stipendio da 11 milioni di euro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)